mercoledì 10 agosto 2016

Policoro in Lutto , Morto Angelo Tarsia

Sono quelle notizie che non vorresti scrivere , ma che devi fare , con mani tremanti  e le laccrime agli occhi , per la perdita di una persona che conosci da sempre e che da sempre di lega una forte e naturale amicizia.

Se qualcuno mi chiede quando ho conosciuto Angelo , io rispondo da sempre , con lui ho i ricordi , io  un ragazzino che andava a Canna a montare il parquet , non era un lavoro ma il divertimento , l'artigiano scrupoloso , buono simpatico e iper professionista.

Da lui ho appreso il gusto per il legno , l'amore per la manualità.

Ecco l'altra caratteristica di Angelo , la Bontà in persona , sempre con il sorriso e l'invito a prendere qualcosa , mai una parola fuori posto.

Una personalità dolce proporzionata alla sua stazza , in lotta sempre con il peso , peso grande come il suo sorriso.

Oggi Angelo se ne andato , neanche il fatto che si fosse recato all'ospedale ha potuto evitare quel maledetto Infarto.

Mi mancherai , ci mancherai , ciao amico mio

Ottavio Frammartino