martedì 16 agosto 2016

Con Leone gli appalti raddoppiano , non i lavori ma i Prezzi, Vergognosa varianti postuma dei lavori chiusi da 4 anni.

Sembra un gioco di parole , ma è la realta , sotto la guida del sindaco moralizzatore , tutti gli appalti
hanno come madre varianti , che ne hanno determinato il raddoppio dei prezzi , e la dove non ci sono stati le varianti il blocco dei lavori .

Inutile ricorda le parole del magistrato  Cantone , presidente dell'anticorruzione , che dice senza mezzi termini , che le varianti sono  l'anticamera della corruzione , altro che questione morale dell'opposizione SINDACO.

Quella della variante dell rotonda vicino dell'ospedale del 26 giugno 2016 , e l'emblema che ormai leone è la sua giunta non hanno piè il minimo senzo del pudore , ed credendosi impuniti , continuano a fare variante , in questo caso addirittura dopo circa 6 anni dal termine dei lavori , in pratica a lavori collaudati.

Chiamano assestamento contabile , per prendere per il culo il mondo quella che è nel merito una vera e propria variante , nel improbabile speranza che noi non la leggessimo.

Una variante tenuta per mesi nel cassetto , che proprio nel momento che il tar ha estromesso l'assessore Bianco Domenico , loro approvano

Infatti cosi hanno evitato non l'assenza del Bianco , ma il suo no a una schifezza , che in verità anche l'altra assessora di Forza Italia , non ha votato

Variante di 11 mila euro , che per noi è un vero e proprio furto  sulla pelle dei cittadini
Una rotonda sul mare... from jonicatv on Vimeo.