sabato 19 marzo 2016

acqua alta al comune , L'ennesima crisi della maggioranza Leone , il sindaco senza maggioranza .

E' Proprio cosi , Leone perde la maggioranza , sulla richiesta elementare quando ovvia di
democrazia e partecipazione nell'adozione dei provvedimenti chiesto dal Trentenne ma di Forza Italia Modarelli Infatti Modarelli , che non ha un passato fascista , e non è un presuntuoso , chiede quello che doveva essere ovvio , per una maggioranza di trentenni in apparenza , ritirare i Punti all'ordine del giorno , perchè non sono stati discussioni nelle commissioni , quindi non condivisi .
Molti dei punto all'ordine del giorno sono mance elettorali di un sindaco disperato , in cerca di voti clientelari .
SI sarebbe dovuto votare l'aumento di volumetrie per i chioschi sul lungomare e poi ancora altre delibere (modifica del nome da Policoro a Policoro Heracleia ed infine la richiesta di restituzione delle Tavole di Heraclea dal museo di Napoli). Forza Italia, tramite il consigliere Modarelli, ha chiesto il ritiro dei punti e portarli nelle competenti commissioni ma il resto della maggioranza non ha voluto sentire ragioni. 

A questo punto i consiglieri di forza Italia e l'intera opposizione lasciano il consiglio e leone  si ritrova senza numero legale. Leone Ha cercato disperatamente con gli occhi Carrera , che non era presente in consiglio , essendo occupato alla Playstation , e poi Vetere , ma l'ingenere era a un torneo di scacchi sulla piantina di Policoro , sembra infatti che abbia fatto scacco matto , su varie lottizzazioni.

 Ancora una volta l'ennesima grave crisi di una maggioranza spaccatissima che continua ad arrancare senza idee e senza programmazione. Il sindaco non è stato in grado di dire una parola. Siamo allo sbando.
Che questa amministrazione facesse acqua da tutte le parti , noi ne eravamo consapevoli , infatti ci eravamo presentati con i giubbotto salvagente.

Emblematico è quel tintinnio delle gocce d'acqua nell'ufficio Tecnico , goccia per goccia si stanno allagando e stanno soffocando la città . Chiedere le doimissione non serve manca un anno , sperando che sia il popolo che li prenda a calci e li mandi a casa