venerdì 18 marzo 2016

Policoro sotto acqua , i lavori dell'amministrazione Leone non reggono alla prova dei fatti. Ci dica Leone chi ha "MANGIATO"

I lavori per la messa in sicurezza dopo l'ultima alluvione non reggono alla prova dei fatti. Dire che noi l'avevamo previsto è una magra consolazione , la città messa in crisi proprio in quei punti dove sono stati spesi migliaia di euro , e che alla prima pioggia , invece di dare risposte in termini di contenimento e sicurezza , in alcuni punti sono diventati di massima criticità , basti pensare a Via Massimo D'Azeglio , via Matera , Via vicenza come dimostrato dalle riprese di Jonica tv.

A questi si aggiungono i vecchi problemi che non hanno trovato in questi tre anni risposta come la pericolosissima situazione a torre mozza , con l'idrovora strozzata , la copertura e il restringimento della tubatura che porta dentro  Marinagri , che ogni volta che Piove mette in pericolo le aree circostanza . Dopo tre anni , dopo l'ultima alluvione e le promesse dell'amministrazione Leone siamo Punto e a capo.

Infatti noi pubblichiamo vecchi filmati , nulla è cambiato.

Allora Leone ci dica cosa farà , per questa situazione VERGOGNOSA e i nomi di chi ha mangiato ?

E quando hanno mangiato , e prenda i conseguenziali provvedimenti , non può continuare a fare il finto moralista e a non vedere , altrimenti arriviamo alla conclusione che è un complice consapevole di questo vergognoso andazzo

Emblematico nel filmato la situazione dell'ufficio Tecnico del comune , anche loro sono sotto acqua , emblema della situazione di quell'ufficio , fa acqua da tutte le parti ....... oppure c'è altro ?