lunedì 21 marzo 2016

Opere pubbliche che fanno acqua da tutte le parti. Leone ci dica chi ha "MANGIATO"

Ebbene si , leone dopo la dichiarazione coraggiosa in consiglio , dove ha parlato esplicitamente di un opera e dei relativi magna magna , di fronte alla nostra richiesta di esser più  esplicito si è chiuso in un silenzio che possiamo chiamare omertoso.

O Leone sa chi ha mangiato sul Parco della cicogna o a detto l'ennesima Bugia , dovrebbe in primis spiegare alla città , poi recarsi al primo commissariato di polizia e mettere nero su bianco , questo è un suo dovere , ripetiamo dovere , come pubblico ufficiale , altrimenti siamo alla pura Calunnia per nascondere altre marachelle di questa amministrazione.

Di opere fatte male Policoro è piena , e tutte sotto il segno di Leone , basta andare in via Venezia , in via Massimo D'azeglio , per dire i primi che ci vengono , dove i lavori fatti , secondo noi in modo inadeguato , non risolvono i problemi. Quelle strade sono diventate tra l'altro pericolose , come ci segnalano molti cittadini

Nel filmato che abbiamo fatto con Jonica TV , potrete vedere le ragioni per cui noi affermiamo questo , ma siamo solo alla prima puntata.