sabato 6 giugno 2015

Questa volta il MIRACOLO l'ho abbiamo fatto noi (video Jonica TV)


Ci insultano , hanno anche verbalmente cercato di assalirci con
qualche loro sbandatello scribacchino emigrato sulle vette padane , ma noi siamo sempre qui a testimoniare , l'altra politica , quella schierata a tutela degli interessi di questa città e alla legalità.
Pensavamo che dovevamo lavorare di meno con Leone e i suoi Boys , di riposarci , abbiamo pensato male , dobbiamo dire con grande onesta intellettuale di esserci sbagliati.

Ma noi qualche miracolo lo facciamo , ed è grazie alla nostra azione quotidiana quasi soffocante , riusciamo ad arginare qualche falla. Peccato che vi sia un colpevole ritardo degli organi di controllo contro le innumerevoli illegittimità consumate da costoro che costano alle casse e ai cittadini migliaia di EURO. Ma su questo torneremo. 

Due settimane fa segnalammo all'amministrazione comunale la situazione di degrado dei giardini murati , mettendo l'accento sui mattoni del muretto centrale che erano caduti , dopo due settimane abbiamo notato con soddisfazione che qualcosa si è mosso , infatti il muretto è stato aggiustato. Fanno finta che non si accorgono di noi ma poi …..anche grazie ai tutti voi cittadini che ci seguite in modo assiduo.
Questa grande all'alleanza tra voi e noi è il il futuro di questa città , insieme perseveriamo per salvare Policoro dal degrado totale

Questa volta il miracolo l'ho abbiamo fatto noi.......