mercoledì 27 maggio 2015

Ieri superato dal questo blog il 1. 000.000 di visite totali.

 Un'altro traguardo importante raggiunto da questo blog , quello di ieri e del 1000.000 di visite totali raggiunti , e siamo a 1.200.000 di pagine viste Un risultato impensabile , straordinario a testimonianza del seguito e l'interesse che abbiamo e suscitiamo.

Riscontro che ci viene testimoniato anche dai dati di Jonica TV , dove i nostri video , le nostre conferenze stampa hanno un seguito (così come ci comunica la redazione ) che hanno dello straordinario. Per esempio la nostra denuncia sul campetto Batta , è stato visto da 8000 persone , grazie anche a questo oggi abbiamo il risultato , visto che proprio ieri è stato pubblicato il bando per la gestione , ma rimane la beffa e il danno , di una struttura eredita nuova , oggi è diventata una Latrina.

Nel bene e nel male siamo un pezzo importante di questa città , nonostante chi sta nel palazzo continui ad insultarci , quelerarci , denigrarci , per molti cittadini siamo un punto di riferimento importante , siamo i lori occhi e la loro voce . Con orgoglio diciamo che siamo consapevoli di essere un pezzo importante di questa città , e questo non viene testimoniato solo dai numeri , ma dalle continue attestazioni di stima che ogni giorno per strada le persone ci manifestano.

A noi tutto questo è costato fatica , non solo fisica , molte volte siamo stati tentati di mollare tutto , e prima o poi lo faremo , ma anche grandi soddisfazioni ed un protagonismo che altrimenti non avremmo avuto.

I nostri fari sono stati è saranno , l'affermazione della legalità come riscatto sociale , nella convinzione che la corruzione è il male che sta danneggiando questo paese , che sta rubando la speranza e il futuro ai nostri figli , e lo spreco di denaro pubblico , che ritieniamo un furto che i cittadini pagano con il duro lavoro.

E continueremo a fare questo , fino a quanto ci consentiranno a farlo e fino a quando avremmo la passione per un impegno sociale e l'amore per la Politica , quella con la P maiuscola.

Un grazie a tutti voi , ….........