giovedì 28 maggio 2015

Policoro Campetti Batta :finalmente hanno partorito il Bando , ma i danni provocati chi li paga ? (Video)


Finalmente il bando , dopo tre anni di disamministrazione Leone , riescono a partorire un bando.
E'un bando come c'è ne sono migliaia in Italia , nulla di eccezionale , proprio per questo non si capisce perché ci è voluto tutto  questo tempo. Qui campettti inaugurati da Lopatriello (Campetti Europa ) e consegnati a Leone , era un gioiello , riffatti a nuovo grazie a un finanziamento richiesto dalla commissaria Iaculli su un progetto regionale segnalato da Filippo Mormando e sollecitato dall'allora Avis di Salvatore Batta .

Tocco a Lopatriello realizzare l'opera , inaugurata poco prima della fine della sua amministrazione , era un piccolo gioiello. Sono bastati tre anni di amministrazione Leone , per farla diventare una latrina , Piu volte siamo intervenuti su questa vicenda vergognosa , segnalando l'abbandono e la distruzione vandalici consentiti da una compagine amministrativa incapace di fare un bando , probabilmente perché assentata di clientela.

Ma la nostra opera di Tuttologi , li ha portato a prendere atto dello schifo , e non hanno potuto fare altro che fare un bando. Il filmato denuncia realizzato da Jonica TV  (12 ottobre 2014) dove noi sollecitavamo l'amministrazione a fare il bando e la corte dei conti a intervenire per far pagare i responsabili dei danni , ha avuto oltre 8000 visite , il fiato sul collo della città li ha portato a fare l'unica cosa che potevano fare , una cosa semplice , ma che per questi scienziati sembra e sembrava complicato ,
 
ps lo trovate cinque minuti per intestare con una semplice delibera il campetto al prof.re Batta , ci vogliono cinque minuti , so che siete super impegnati a fare varianti agli appalti , se volete vi mandiamo una bozza ,  GRAZIE.