martedì 28 aprile 2015

Dimissioni di Livia Lauria , Bianco Domenico verso l'assessorato.

Giornata d'incontri con Forza Italia per Leone ieri , dopo le dimissioni di Livia
Domenico Bianco
Lauria Assessore ai servizi Sociali e alla sanità , si va verso un rimpasto dove si prevede il rientro dei Berlusconiani in maggioranza.

Il nome più accreditato a sostituire la Lauria è quello di Domenico Bianco , ex assessore , appena pochi mesi fa defenestrato da Leone è sostituitò dalla cugina di Carrera .

Ma i giochi ancora non sono chiusi perchè i forzisti , chiedono due assessorati , nel nome della rinnovata pace ritrovata nel centro destra.

Sembrerebbe che proprio l'assessora , Carrera Giovanna sia quella messa in discussione , assessorato tra l'altro non più gradita neanchè dallo stesso Carrerra , perchè la ragazza non risponderebbe più alle direttive politiche della famiglia.

Infatti , il Carrera consigliere (padre e figlio) hanno chiesto al sindaco la testa della cugina , che sarebbe sostituita , da quello che si dice da un'altro componente della famiglia , della serie , al peggio non c'è mai fine.

Il quadro dovrebbe essere chiuso entro domani , data del nuovo consiglio comunale , in cui la maggioranza dovrebbe approvare il conto consuntivo