mercoledì 7 gennaio 2015

Anche Marazzo ( segretario Comunale ) abbandona Leone. L'ultima spesa folle (samsung note 4 ) che fine farà.

E anche Marrazzo  (omonimo del più famoso conduttore di mi manda rai tre)  abbandona
Samsung note 4
Leone. Da oggi il segretario comunale del comune di Policoro , grazie alle sponsorizzazioni dell’area dei Renziani con in testa nderà servizio alla agonizzante provincia , la cui chiusura non si vede all’orizzonte così come scelleratamente promessa da Renzi.
Certamente nessuno ricorderà Marazzo , la cui attività sarà legata ad una delle peggiori , anzi la peggiore esperienza amministrativa che i policoresi possano ricordare dalla sua nascità.
Marazzo di Nocera , ha svolto la sua attività sempre in piccoli comuni , infatti a Policoro ha fatto il salto di qualità (non per la città ma per la sua carriera) finchè il suo destino prima intrecciato con quello di Leone non si è incontrato con quello di Braia .  
Putroppo non ha portato a termine neanche la porcata delle porcate il Bando di Gara degli avvocati , in cui tutti aspettavamo la fine proprio per dimostrare l’assurdità di un bando fuori dal mondo. Una sua creatura che è abortita . Ma probabilmente aveva capito che la porcata era troppo grande , come l’assurdità di aver fatto parte di una commissione di gara , quello dei trasporti degli alunni , che viene aggiudicata a un’impresa che offre 500 mila euro in più del concorrente , un altro regalo alla città , e che dire poi della farmacia comunale , anzi che fine ha fatto ?
Certo poi non si è fatto mancare proprio niente , dal premio di produzione  (8000 mila euro ) senza nessuna valutazione allo Samsung Note 4  da oltre 700 Euro che si è fatto acquistare dal comune di Policoro poche settimane fa , alla faccia dei sacrifici chiesti ai cittadini , vergognoso se si confronta questa inutile spesa a quando percepisce di stipendio. Vedremo se anche dalla provincia si farà acquistare il Telefono (questo naturalmente sarà restituito o no?) un samsung note 4 , o la dal  dirigente gli darà un grande V…….
Una cosa è certa noi lo seguiremo , se ci ha dato tanto a Policoro per scrivere , pensate che ci facciamo sfuggire l’occasione alla provincia?