mercoledì 17 dicembre 2014

Scontro nel centrodestra, i cittadini tartassati e truffati. A Policoro il premio della città delle tasse

Lo scontro nel centrodestra , e la nuova minoranza più Carrera che regge il comune certamente acuiscono i
f.to emmenews
problemi dei cittadini e di una città sempre più abbruttita con la questione munezza a testimoniare il fallimento di due anni e mezzo di amministrazione Leone guidata sotto il segno del " Mo Vasta".

Anche la rendicontazione a consuntivo fatto dai trenta con un comunicato ha dell'incredibile , non c'è neanche bisogno di rispondere perchè è sotto l'occhio di tutti i risultati , sia quello dei cantieri aperti ( capannoni industriale in pieno centro) e marciapiedi ed arredo urbano a botte di catrame a testimonianza non solo che stanno abbruttendo la città oltre a truffare i cittadini con l'appalto senza contratto della munezza. ma dello scempio che stanno perpetuando alla città avremo modo di parlare e testimoniare a cominciare dalla barbarie ai giardini murati , perla di questa città distrutta da questi nuovi barbari.

Al fallimento del fare , l'altro ieri in consiglio comunale e ieri attraverso i comunicati stampa è andato in scena il fallimento Politico di una compagine , che regge oggi sul voto abusivo di Carrera , e non sul voto popolare uscito dalle elezioni. Loro oggi sono il risultato del trasformismo , il cui prezzo da pagare non è ancora chiaro ( ma gira in giro voce che la prima rata è stata pagata con una scia su una lottizzazione che dentro a una lottizzazione selvaggia) e i cui fatti dovranno essere accertati. Certo sotto questo aspetto c'è da aspettarsi di tutto, perchè a tutto costoro ci hanno abbittuati , dalla gestione diretta di appalti direttamente gestiti da assessori , a incarichi dal costo di 31 mila euro dati direttamente a geometri per inventari senza nessuna evidenza pubblica e comparazioni di costi , per non parlare di  incarichi importanti ad avvocati fuori dalla log list , o a manifestazioni costati oltre 32 mila euro,  richesta fatta direttamente dal sindaco con una nota ad personam senza uno straccio di atto amministrativo  , nel cui staf (della manifestazione) vi è un famoso fratello di un ex consigliere Regionale PD , uomo di punta di Renzi . Come vedete  i favori sono trasversali come le schifezze.

In mezzo a tutto questo i cittadini con le tasse più alte del metapontino , nella Top Italiana , e il costo spazzatura che un vero salasso senza il corrispondete servizio. Per fare un paragone , a Matera si paga mediamente 196 Euro , nella disastrata Potenza 247 a Policoro grazie ai trentini e al Mo Vast 360 euro.