venerdì 19 dicembre 2014

Le due maggioranze di Leone , quella Politica con Carrera , quella operativa con Vetere, Intanto qualcuno chiede la testa della Lauria

Nell’ultimo consiglio comunale è emerso un altro dato che non va sottovalutato , che
N. Vetere
Leone ha due maggioranze , una quella Politica , la sua minoranza più Carrera ed una operativa quella della sua minoranza più Vetere. La cosa è così esplicità , che Leone se ne vanta in consiglio , quel è vero  Vetere pronunciato nelle sua arringa in consiglio , riferendosi alle loro uscite a Potenza , dove ammette che  il consigliere Vetere e il trend d’union tra questa amministrazione e la maggioranza Pittelliana che siede nelle stanze di Potere della regione.
Eppure in campagna elettorale e nella sua attività Politica dell’ex gruppo vicino ad Antonio Di Sanza ,  Leone ne ha detto di tutti i colori ( noi stiamo facendo l’inventario per pubblicarlo) andando pesante qualche volta oltremisura. Parole come affaristi , speculatori ecc.. sono agli atti del comune , come sulla spazzatura in campagna elettorale ha aperto dubbi e e perplessità. Oggi invece non solo Vetere è l’ossigeno di Leone e della sua minoranza  , perché noti sono i rapporti tra Carrera e Vetere , anche nei rapporti imprenditoriali , evidenti  quelli Politici , con il Carrerra impegnato sia alle regionali che alle primarie del PD per sostenere Braia. Vetere è il motore dell’ufficio tecnico , quello che li prende per mano e gli indica la rotta , infatti non è raro trovare il trio Vetere- Bianco _ Demarco girare per gli uffici Regionali e le stanze dei Politici.

A testimoniare che ciò che diciamo , vi è un riscontro , è la vergognosa Variante del contratto di quartiere , il cui File degli elaborati sono stati  creati dai computer della Pames , società che fa a capo al consigliere.
Premettiamo che non è Vetere che cerca Leone , è il contrario , condizione questa che consente al consigliere di stare allo stesso  tempo all’opposizione , tenere in vita Leone e determinare le scelte urbanistiche della città , infatti in tempo di crisi dell’edilizia le uniche cementificazione hanno un nome e cognome.  E proprio qua vi è la sconfitta della Rivoluzione Gentile , Leone non è riuscito con i ragazzini ad andare oltre ad Antonio Di Sanza , con una differenza sostanziale che il Di Sanza era un Leader con indiscutibili capacità ,  Leone altre Mo vasta e qualche parolaccia  non riesce ad andare.

Intanto dai trenta , qualcuno chiede la testa della Lauria , e Carrera porta le nomination , tutte donne da vero renziano , perché nel futuro del ragazzo non c’è Leone ma renzi.