venerdì 3 ottobre 2014

Policoro :C'era una volta l'Avis oggi c'è una LATRINA.. Paghino i danni Leone e i trentini.

   Quando li senti parlare rimani basito , ti chiedi se vivono in questa realtà o non la
percepiscono più.  Pochi giorni fa l’assessore Cacao Meraviglia Padula , ci raccontava di come le strutture sportive di Policoro erano un attrattore e ne descriveva la meraviglia  delle meravigle.
Ometteva di dirci che il Palaercole costava alla citta la bellezza di 200 mila euro di costi di gestione , ma non solo , ma era anche diventato porto di nebbia della clientela e favoritismi di qualche consigliere di maggioranza , sempre succhiando il sangue o meglio le tasche dei cittadini .
Infatti solo dopo il nostro intervento  , l’amministrazione ha verificato della Veridicità DELLA NOSTRA DENUNCIA  ed ha preso atto CHE  alcune manifestazione si sono svolte senza autorizzazione nel palaercole , ne questi signori avevano pagato la tariffa prevista per l’utilizzo , per la serie la casta e i loro amici si abbuffano sulle spalle del popolo.
 Altro che attrattore , qui siamo al Meravigliao dello scippo.
Non riescono a giustificarci ancora come mai si pagano bollette telefonichedi  da 200 euro al mese al palaolimpia , chi telefona e a chi , e potremmo continuare a segnalare spese inutili ed ingiustificate che lor signori non vogliono vedere.
Il caso invece che ieri abbiamo voluto sollevare (per lor signori ci dovevamo Occupare invece  di Ferrara e Modarelli e della Boxe) , è la questione del centro sportivo Avis. Quella struttura è stata per anni punto di riferimento dei ragazzi di Policoro , e io ne sono molto legato come tanti a Policoro , perchè ci ricorda il mitico prof.re Batta , che per decenni e con grandi sacrifici ha gestito quella struttura.
Nel 2006 la commissaria Jaculi , grazie anche ad alcuni soci dell’Avis , riuscì ad ottenere un finanziamento di circa 45 mila euro per la ristrutturazione . I Lavori furono terminati nel 2011 e a dicembre dello stesso anno la struttura fu inaugurata dall’allora sindaco Lopatriello.
Dopo pochi mesi si insedio l’amministrazione Leone . Quello che era gioiello del terzo piano di zona , da una struttura che poteva essere un luogo di gioco e svago per i nostri ragazzi , come potete verificare dai filmati e foto è diventato una LATRINA , pericolosa per i bambini che la frequentano.
Allora ci chiediamo chi pagherà i danni ?
I politici e gli amministratori che hanno omesso ogni azione di vigilanza e   tutela della struttura per incapacità , faciloneria , irresponsabilità , o ancora una volta il prezzo di questo modo insensato e deleterio di amministrare lo dovranno pagare i cittadini ?
Questo chiederemo alla corte dei conti in primis e alla Regione dopo , i danni li facciano pagare a loro
Noi li abbiamo avvisati , non siamo disposti a cacciare una lira , siamo già tartassati in modo vergognoso.
SU :
http://www.emmenews.com/abbandono-incuria-complesso-sportivo-europa-policoro-denuncia-frammartino/
POTETE VEDERE IL SERVIZIO DI EMMENEWS della conferenza di ieri con alcune scene dell'inaugurazione della struttura avvenuta 11 dicembre 2011