giovedì 2 ottobre 2014

I Trentini non scendono dal ring , cercano la rissa.

 .Stanno concentrando le loro inventive e insulti su di noi.  Loro salgono sul ring e si danno a botte , noi dovremmo seguirli. Loro fanno i bulli e noi li dovremmo giustificare . 
Prima con gli scalzacani cercano di tirarci nelle risse , operazione sventata , anche se sotto banco continuano ad accapigliarsi  per una seggiola alla provincia. Una guerra senza esclusione di colpi di puro potere anzi degna della peggiore casta . La guerra Ferrara – Modarelli  continua , tanto è l’imbarazzo che Leone salomonicamente sembrerebbe che il 12 non vota , per non cedere alle pressioni dell’uno dell’altro. L’ambiguità ha sostituito la gentilezza della rivoluzione Leoncina , che non ruggisce più ma miagola sotto i colpi della mala amministrazione.
E proprio di questo che oggi noi di Policoro è Tua  parleremo in  una conferenza stampa   convocata per alle 11 difronte all’ex campetto Avis , risponderemo agli insulti dopo , ma prima diamo priorità ai problemi.
Lo Vogliano o no è il mandato elettorale che 8% dei cittadini di Policoro ci hanno dato, certo una minoranza  ,per loro saranno pochi per noi un impegno importante , rispettiamo sempre i nostri elettori e il loro mandato , costi quel che costi .