lunedì 14 aprile 2014

Minacciato da un operaio della Tradeco per le mie denunce.. Non mi intimidite........

 La legge presuppone che nel metodo mafioso ci sia la forza dell'intimidazione. Che nella Tradeco ci fossero aspetti poco raccomandabili, non siamo stati noi a dirlo ma in consiglio comunale il mancato assessore Lippo. Che siamo passati dal vecchio appalto al nuovo (eche ci costerà in termini di tasse l’ira di Dio  lo vedremmo nelle prossime bollete) non lo sa nessuno , infatti non c’è ne siamo ancora accorti se non per la polemica sulle assunzioni clientelari che riprenderemo. Ma che nel nuovo bando di appalto ci fosse anche  l’elemento dell’intimidazioni per le rivendicazione sbagliate o giuste da parte dei cittadini questa non era prevista , ma da oggi ne terremo conto. I fatti :
Sabato verso le 17 recatomi da casa a Policoro , fotografo e pubblico si FB delle foto sulla sporcizia presente vicino alle case popolare in via Gonzaga. Non qualche bustarella , in effetti si nota dalla foto che la munezza è tanta , a testimonianza che pur essendo nel nuovo regime la situazione è ancora emergenziale. Tra i commenti sulla mia bacheca trovo quella di un certo Gerry Interista Gerardo che dice :
Carissimo frammartino sei un grandissimo VIGLIACCO e una persona più falsa di te non esiste sulla faccia della terra perchè fai credere alle persone delle falsità ti arrampichi agli specchi e scivoli e vai sempre per terra e li devi rimanere pochi istanti prima sei passato davanti a noi dove stavamo pulendo e tagliando l'erba perchè non fai vedere quello che stiamo facendo per questa città visto che fai vedere solo quello che piace a te VERGOGNATI BUGIARDO cmq anche se fai vedere quelle immagini solo le persone come te ci possono credere perchè c'è gente che passa si ferma e apprezza il lavoro che stiamo facendo in tutto Policoro al villaggio e in varie parti di Policoro mica le persone sono tutte come te che strappano i manifesti dal camper e li buttano a terra per sporcare la prossima volta se tieni coraggio fermati e fatti vedere quando fai le fotografie perchè solo i VIGLIACCHI come te fanno queste cose di nascosto ringrazia a DIO che non me ne sono accorto quando hai fatto le foto se no ti dovevo prendere a calci nel C..O ci stiamo facendo un mazzo cosi e tu fai vedere le tue SCEMENZE. Sono l'autista che tagliava l'erba Santino Bruno ti dico anche chi sono vediamo se tieni il coraggio di venire ti aspetto.
Non contento questo signore continua a minacciare anche un altro cittadino con queste parole:
Motola Antonio cerca di fare meno lo spiritoso che tu si un altro strazzone peggio di frammartino a capit vist che fai u tost vieni pure tu insieme a frammartino cosi vi immortalo io a tutte e due.   Non sappiamo se ci immortalerà con una f oto con le mani o con una pistola…..
Al di la che le foto non l’ho fatto di nascosto ma tranquillamente alla luce del sole, è continuerò a farle a rischio di un paliatone o chi sa di cosa altro, ma questa se non è un’intimidazione che cosa è ? Cosa significa questa vicenda, un salto di qualità dell’amministrazione Leone o della Tradeco o tutte due insieme ? Chi oggi si permette di parlare del servizio in termini critici rischia la minaccia del Santino di turno.
La gravità dell’accaduto sta tutto in quelle parole scritte sulla mia bacheca di FB, (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202283716831716&set=a.3485358370076.132777.1154906749&type=1&theater&notif_t=photo_comment ) e se colleghiamo a questo fatto le parole di Lippo dette nell’assise comunale  sulla poco raccomandabilità della Tradeco e come diceva lui le sue questioni antimafia a bari , ci chiediamo quali misure intenderanno prendere le autorità in difesa dell’incolumità dei cittadini ? O l’intimidazione che la legge dice che è uno dei metodi Mafiosi sarà la regola dovremmo rassegnarci ? E Leone cosa farà , giustificherà o sarà in silenzio ? Noi comunque lo sappiano non ci facciamo intimidire e per precauzione abbiamo ripreso ad allenarci per tornare ai vecchi tempi , solo la pistola fumante ci può fermare………
(Per ogni evenienza ho fotografato la bacheca come prova documentale)