mercoledì 5 marzo 2014

Altri 60 mila euro regalati da Leone alla Tradeco. Intanto gira voce delle solite Raccomandazioni per i nuovi assunti

Altri 60 mila euro vengono regalati  alla Tradeco con due determine di ieri. Una riguarda 
16 mila euro più iva parla di una la restituzione di maggiore somme decurtate dai Canoni di Marzo e Aprile (determina 300) Infatti restituiscono i soldi alla Tradeco, mentre si oppongono ai rimborsi dei cittadini.
 L’altra sono 43 mila euro  (298)da maggiore oneri derivanti dalle discariche. Inutile dirvi che sono un ulteriore regalia ingiustificate alla Tradeco dell’amministrazione Leone, perche tutte due previste in quella risoluzione consensuale voluta da Tradeco che si è Tradotta per la ditta pugliese e il suo Padron nella gallina dalle uova d’oro. Queste 60 mila euro saranno tutte contabilizzate nella nuava Tarriffa della spazzatura che dovremmo pagare nel 2014. Una nuova truffa , si proprio una truffa , in quando alla tradeco paghiamo tutto e anche più del dovuto , senza che sia stato corrisposto nessun servizio , ma maggior costi della discarica che non sono giustificati perchè alla stessa il prezzo dell’appalto è stato già adeguato da dicembre 2012 a dicembre 2013, e di cosa stiamo parlando se non di ulteriore regalo a columella e soci.
Rapporto saldo tra Leone e Columella , si dice in giro , che sulla partita delle assunzioni dei nuovi operatori ecologici  il Re Leone sta diventando Re Raccomandazione , vedremo chi e come assumerà la Tradeco , dando precedenza ai lavoratori che già hanno avuto rapporti in passato con la ditta , salvaguardando il principio dell’accordo firmato dalla stessa quando vi fu il passaggio dalla Viri alla Tradeco , oppure quelle delle indicazione della politica.

Il Lupo perde il pelo , anzi il Leone perde il pelo e non il vizio ,metre loro continuano a dirci di guardare al nuovo appalto , noi vediamo solo il disservizio  e continuamo a pagare il saldo delle loro scelte sciagurate , altri due mesi gennaio e febbraio con la solita manfrina , città sporca e più soldi alla Tradeco VERGOGNA