venerdì 21 febbraio 2014

Ieri su Jonica TV intervista con la Sagoma di Lippo. La rivoluzione Gentile: dalla Tradeco alla Tradeco

Loro i trentenni  con i cittadini non parlano , anzi con noi non parlano, si vogliono confrontare solo con i consiglieri. Questa è la generazione 2.0, di cui la città aveva riposto grande speranze e a oggi dopo due anni può trarre un giudizio altamente negativo. Perfettini ed splenditi con soldi pubblici arroganti e presuntuosi , Ragazzini  viziati.
Così ieri ho fatto un intervista con la sagoma di Lippo , abbiamo parlato della tares e dell'appalto della spazzatura, della quotidianità, argomenti del nostro vissuto e della crisi che vive questa città tornati nell'agenda politica di questa amministrazione in modo dirompente grazie a due settimane di grande mobilitazione popolare dove tutti associazioni , partiti di opposizione e cittadini hanno alzato la testa per dire no a questa insopportabile pressione fiscale e sperpero di denaro pubblico.
Non si facessero illusione, non siamo solati , la gente gli chiede e rivendica politiche che guardino più alla crisi e al rispetto della legalità , Oggi vicino ad Ottavio e Ivano  oppure a Giovanna c'è Filippo e poi Gianni oppure Gianluca , l'elenco sarebbe lungo, non a fare un'opposizione giusta per farla , ma a fare sentire forte la voce a tutela degli interessi di una città stremata dalla crisi che a questi non è entrata in testa.