sabato 28 dicembre 2013

Pittella U' guaglione nell'arena del PD , volano schiaffi . I nomi che non farebbe mai


Salta di 24 ore la presentazione della Giunta, il neo presidente potrebbe decidere da solo  

POTENZA – Continua il tutti contro tutti nel PD , per oggi Pittella il Gladiatore aveva solennemente promesso ai cittadini la Giunta , ed in continuità con il passato si smentisce da solo , ancora niente giunta.
Tutto già  visto e rivisto , lo scontro tra i Folliniani- Bubbichiani contro i Pitteliani ecc. porcherie del genere che non hanno nulla a che fare con la quotidianità dei cittadini Lucani , solo una guerra di seggiole. Il contendere è un posticino al Materano Santochirico , chiesto ad alta voce dall’ala Cuperlo (da non confondere con Cupido la divinità dell’amore questo è quello del potere ) mentre Pittella il gladiatore tifa per Braia ,  comunque tranquilli hanno le giuste caratteristiche per una giunta di discontinuità , sono tutti indagati in scontrinipoli che è figlia nobile di Rimborsopoli.

Sembrerebbe che la confusione non regni solo nel PD , l’area degli alleati è in è un garzebuglio , addirittura si parla di segretari regionali defenestrati dalla mattina alla sera , ormai siamo ai partiti ad personam o ad magnam , e pensare che subito dopo l’elezioni tenuto conto del grande assenteismo , tutti battendosi il petto avevano giurato che sarebbe stato la legislatura a cui avrebbero lavorato per far rinsaldare la fiducia tra la politica e i cittadini , poi quando si è passato dalle intenzioni ai fatti , il risultato è vomitevole.  Cosa accadrà adesso è difficile da dire , qualsiasi previsione è un terno all’otto , noi proviamo a suggerire qualche nome rivoluzionario tipo la prof.ssa Albina Colella docente universitaria e impegnata a tutela del territorio da vari anni  ,il dott.re Nino D’agostino , e perché no il premio Scardaccione Carmela Suriano donna ed imprenditrice di successo . Ma mi si direbbe che sarebbero tutte esterni ed il costo ? Penso che accetterebbero di svolgere tale funzione a costo dimezzato , qui c’è la passione oltre la competenza , questa si che sarebbe una rivoluzione “passione e competenza” . Ma  la rivoluzione , parola abusata non è qui di casa , almeno.........