venerdì 27 dicembre 2013

lo scandaloso regalo di Leone alla Tradeco , 205 mila euro una tantum. IO NON PAGO

  
 In questi giorni moltissimi di noi stanno facendo salti mortali per pagare la tares
CI HANNO PRESO PER IL LORO BANCOMAT
aumentata a dismisura da questa amministrazione, tra l'altro per un servizio quella della spazzatura del tutto inadeguato. Abbiamo più volte e ripetutamente chiesto a questa amministrazione di mantenere la vecchia tassazione della Tarsu , per andare incontro alle difficoltà che in questo momento stanno vivendo le attività di Policoro e le famiglia. Non ci hanno neanche risposto anzi,  infastiditi ci hanno ignorato.

 Quello che avevamo previsto sulla tassazione con in salasso che andavadal 50% al 300%,  purtroppo si è avverato , eppure di fronte a queste cifre lor signori, leone e la sua squadra ci dicevano che mentivamo e che gli aumenti sarebbero stati molto più contenuti.
Ma la verità è venuta a galla con le prime cartelle ,    prendendosi in gioco di questa città con la menzogna e la mistificazione  che sta contraddistinguendo questa amministrazione.
Vi ricordate giugno quando Leone e il Lippo a reti unificate diedero  l'annuncio della risoluzione del contratto giurarondo che tale atto non sarebbe costato una lira in più all'amministrazione comunale ?
AD OGGI POSSIAMO DIRE SENZA POTER ESSERE SMENTITI CHE SONO DUE BUGIARDI, BUGIARDI BUGIARDI

infatti  con quella risoluzione del contratto non solo hanno aumentato il canone mensile , portando quel contratto al costo annuale di 2.300.000 a fronte dei 1.850.000 del vecchio contratto , ma a pochi giorni dal Natale con la determina numero 1801 ,  Leone e Lippo vestiti da Babbo Natale portano sotto l'albero di Columella  patron della Tradeco la modica cifra di 205 mila euro come adeguamento del prezzo che va da  dicembre 2012 a giugno 2013. Roba da non crederci

Non fa niente che il servizio è stato quello che è stato , non fa niente il culmine della vergogna l'abbiamo raggiunto proprio in quei mesi specie nei mesi estivi, con incalcolabili danni all'immagine di questa città , non fa niente che il sindaco aveva gridato ai quattro venti che la  risoluzione del contratto fosse avvenuto a costo zero.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

 E tutto questo in un momento dove la Tares rappresenta per molte famiglie la scelta tra mettersi il piatto della minestra sulla tavola o pagare la maledetta bolletta.
 Io come già annunciato non pagherò una lira  della tares ,  perche con queste premesse la ritengo un furto  (si avete letto bene “UN FURTO”) , ritenendo gli  gli aumenti ingiusti, ingiustificati e illegali.  inoltre  solleciterò la Corte dei Conti occuparsi di questa vergognosa vicenda.