mercoledì 18 dicembre 2013

a Policoro Leone non ci fa mancare niente. dopo la MAXI stangata della tares ci regala la MINI stangata dell Imu sulla prima casa

  
Ieri è stato un lunedì nero per i cittadini di Policoro ultimo giorno disponibile per liquidare IMU sulle seconde case e la tares.
Due mazzate vergognose , per  il costo sconsiderato della tares e  l'aliquota al massimo per le seconde case , regalo di Natale di questa amministrazione.
Inutili sono stati i nostri appelli di non applicare la Tares ma di ritornare alla TARSU , il sindaco e i trenta non ci hanno degnati neanche di una risposta , poi si lamentano della nostra intransigenza.  
 La a rivoluzione gentile di Rocco Leone non si ferma qua , con il nuovo anno ci porterà la mini IMU. 
E vero non ci facciamo mancare niente e per non essere di meno siamo con Cirigliano Cracco Tursi il quarto comune della provincia di Matera che  farà pagare i propri cittadini questa stangatina ,  la fronte delle tasse  sono all’avanguardia , Scarcia e Leone le applicano tutte e per non sbagliarsi con le aliquote massime .
Altro che "non metteremo le mani nelle tasche dei cittadini di Policoro " gridato campagna elettorale , qui siamo allo VI Spenniamo vivi, questo incuranti del profondo malessere dovuto alla crisi sia delle attività che delle famiglie. 
 Mentre il governo ha abolito con decreto ministeriale l' imu , sulla prima casa , i comuni come quello di Policoro che hanno deliberato aliquote superiore sull'Imu rispetto alla misura base del 4 per mille stabilito dallo Stato costringeranno i cittadini a coprire quel buco
E pensare che in provincia di Matera sono 4 i paesi che hanno applicato questa aliquota (Tursi , Cirigliano , Craco ) e naturalmente non poteva mancare Policoro.

Cittadini di Policoro dovranno versare entro il 24 gennaio il 40 per cento della differenza tra le aliquote stabilite dal Comune e quella determinata con 0,4% di base, PER ME ANCHE QUESTA è UN MERO FURTO , TENUTO CONTO ANCHE DELLE PENOSE CONDIZIONI IN CUI VERSA LA CITTà.