domenica 27 ottobre 2013

Rogo sventato a un'impresa di traslochi di Policoro .

  
Poteva avere conseguenze di altre dimensioni se non vi fosse stato il tempestivo intervento del titolare dell’impresa che ha spento le fiamme che stavano bruciando il suo automezzo.
L’’automezzo era parcheggiato nelle vicinanze dell’abitazione in cui vive il titolare della ditta di traslochiil il fatto è avvenuto all’inizio della settimana si è avuta notizia solo ieri ed il tutto è stato regolarmente denuciato alle forze dell’ordine. Sulle indagine che sonon dei carabinieri diretti dal capitano Michelangelo Lobuono c’è il massimo riservo , ma la cosa è inquietate se messo in relazione ad un altro atto doloso nei confronti di un’altra azienda di Trasporti capitata la scorsa settimana a Scanzano Jonico ed l’incendio di sabato a Bernalda che ha colpito la Tradeco che si occupa dello smaltimento dei rifiuti. In questo ultimo attentato sono stati divorati da fuoco due mezzi.
Dopo mesi di apparente Tranquillità, si ricomincia , probabilmente la delinquenza non è mai andata in vacanza , solo che adesso sembrerebbe che vuole accentuare ed intensificare la propria attività.