martedì 24 settembre 2013

De Filippo il segretario abusivo del circolo abusivo. I cinesi di Maria cercano disperatamente Follino

 Al loro interno sono alla resa dei conti , spariti volatilizzati dopo l’affermazione
 dell’asse socialista  Pittella – Antezza , gli ex PDS , i Bubbico  i Follino (quest’ultimo lo stanno cercando i cinesi di Maria per il volo dell’aquila )  volevano epurare i socialisti ma sono stati epurati , mentre non c’è traccia degli ex Margherita,  ma quelli erano già in estinzione fagocitati dagli ex ma molto ex comunisti . Pensate tutti caduti come birilli uno dopo l’altro Santasiero  , Adduce , Santochirico , il redivivo Chiurazzi , Margiotta  l’inesistente D’Alessandro noto come gomma di scorta dell’uomo della seta , e tutti quelle centinaia dei loro preconsoli che avevano militarizzato il territorio alla ricerca del consenso al povero Pierio , l’unico a cui va dato l’onore delle armi , non solo perché ha riconosciuto la sconfitta , ma anche l’unico ad assumersi la responsabilità della sconfitta. Gli altri da veri vigliacchi ad oggi  non si sono degnati di fare uno straccio di comunicato , a cominciare dall' attuale segretario Regionale del PD ,  che ricopre questo ruolo in modo abusivo e da presidente della regione consente al suo partito di occupare una sede in modo abusivo.
Un gruppo dirigente questo del Pd a cominciare dal finto giovane Speranza , che fa della democrazia la sua bandiera ma poi sostanzialmente viola le regole della vita interna a fini  di gestione del potere , questi si dividono tutto e per questa ragione non guardano in faccia a nessuno.
Ci chiediamo , ma come può fare il segretario regionale del PD l'attuale presidente della Regione se all’articolo 21 dello statuto del PD comma 2 punto a recita:
Durante l’esercizio del loro mandato istituzionale non sono candidabili alla carica di segretario regionale: i presidenti di regione e dei consigli regionali, gli assessori regionali, i presidenti di provincia, i sindaci delle città capoluogo di regione e di provincia.
E rimarca lo statuto al punto c dello stesso comma che:
c) La carica di segretario regionale e provinciale è incompatibile con le rispettive funzioni istituzionali per le quali è prevista l’incandidabilità alle lettere a e b del presente comma.
Che rispetto hanno costoro dei loro stessi tesserati che ancora una volta hanno dimostrato senso civico andando a votare a queste primarie e svolgendo un lavoro di volontariato encomiabile per garantire le primarie , quando il proprio  gruppo dirigente viola le regole del  partito per brama di potere ?
  Se  questi aggirano i propri  statuti come possiamo fidarci  noi cittadini che poi siano in grado di garantire le regole della buona e trasparente azione amministrativa ?
Così come mettiamo l’accento su un’altra vicenda già segnalato alla stampa tempo fa , l’attuale sezione del PD di Policoro , che si trova al centro della città e' detenuta dal PD in modo illegittimo.
Quindi abbiamo il segretario del PD abusivo , che è anche il presidente della regione che dovrebbe vigilare tra l’altro sul corretto utilizzo dei beni regionali , uno di questi è detenuto in modo illegittimo dal suo partito .
Ci chiediamo: cosa prevale l’uomo di partito o l’amministratore ? O sono tutte  due abusivi  ?
E poi dicono che relazione c’è tra i cinesi e  le primarie del PD : strettissima visto che in cina il partito è lo stato ?