lunedì 23 settembre 2013

Vince Pittella , tutti asfaltati da Bubbico a De Filippo , mentre a Follino senza più carrozza non gli rimane che la Speranza

  Vince Pittella con uno scarto di 417   voti su una partecipazione record di 55 mila
elettori. ( Pittella  sarà proclamato vincitore dopo la prova antidoping ,  l'urina per gli esami saranno prelevati direttamente da De Filippo , le analisi li eseguirà Pierino Quinto )
Un risultato a sorpresa inaspettato per certi aspetti rivoluzionario . Ci si chiede nel PD come è potuto accadere , dall’altra parte vi era il vecchio –giovanne  Lacorazza sostenuto da tutta la moneclatura che in questi 20 anni ha fatto razzia della Basilicata , a cominciare dal finto vincente Speranza che per primo è sceso in campo a sostenere Piero svestendosi del suo ruolo di segretario Regionale e entrando  a gamba tesa nella competizione elettorale , poi il segretario eletto per corrispondenza e presidente (anzi ex a questo punto ) De Filippo , che in exstremis e non si sa per quale posticino tradisce il suo assessore per sostenere l’altro. Come non citare il gatto e la volpe del PD , il duo potente (fino a ieri) Follino e Bubbico che in questi mesi avevano organizzato l’epurazione prima dei Pittella e poi dell’Antezza , e che avevano trovato per strada il sostegno di Carlo Chiurazzi , Margiotta , Restaino , CGIL tutti ma tutti asfaltati da questo voto .
  Cosa  accadrà da oggi , probabilmente poco , anzi niente , ma il segnale è forte , la gente se gli dai la possibilità di votare si rivolta  contro la nomenclatura ,  Marcello ha abbracciato la spada del rinnovamento e del cambiamento , la parola forte del suo messaggio era Libertà , una bandiera che presto anche lui come i tanti di questo tempo e figli di questo sistema ammainera' , a noi non rimane che continuare la nostra battaglia .

PS Da oggi avremo un disoccupato in più il novasirese Carletto che già si vedeva all’ANAS  , ed un esodato  il Santarcangiolese Vituccio. 
A Vituccio consigliamo di usare i francobolli che gli sono rimasti per la lettera di dimissione da segretario , lui sa come si scrivono …………ed a Speranza di non sostenere più nessuno per le primarie , e la terza volta che meno di due anni perde ,,,,porta sfiga….