mercoledì 25 settembre 2013

Bonus Carburante da 190 euro ridotto a 30 EURO , Bubbico & Viceconte VERGOGNAAAAA


 Stanno svendendo l’italia dopo averla spolpata , così si potrebbe sintetizzare il passaggio della
Telecom agli spagnoli , infatti i nostri Colaninno (oggi il figlio è deputato PD) ha acquistato la telecom dal governo Dalema , la svuotata dei suoi tesori , spolpata bene bene , e svenduta , lasciando il sistema Italia senza una compagnia di telecomunicazione nazionale  , in un settore strategico . Oggi l'italia si avvicina al terzo mondo.
UN ALTRO Dalemiano , Bubbico con la complicità evidente del Berlusconiano Viceconte inventano il Bonus carburate  un contentino al popolo al costo dell’arricchimento delle multinazionali e l’inquinamento del territorio , ma viene  approvato in parlamento un codicino truffa , che riconosce tale beneficio del petrolio lucano anche alle regioni del Nord in Primis il Veneto ,la  legge viene  votata  anche dai nostri parlamentari (ordine dei partiti perchè nominati e non eletti)   e la già misera somma che dovevamo avere si riduce oggi all’elemosina di 30 euro.

Avete capito bene , dai 190 euro previste per l’annualità 2012 si prevede che per il prossima annualità si  ridurrà a 30 euro poichè il fondo va diviso con liguri e veneti”, ovvero le aree in cui si trovano i depositi di stoccaggio, e che - secondo una decisione del Consiglio di Stato - avrebbero diritto al bonus , grazie al codicino della legge.

Una legge in favore del nord con il contributo sostanziale dei nostri parlamentari  . i Bubbico i Viceconte negli ultimi anni nominati in base agli interessi dei partiti che rappresentano , perciò subalterni agli interessi del Nord e delle multinazionali. Dopo ventanni  di governo di lor signori ,  centrosinistra e di una finta opposizione di centrodestra , il risultato è una regione che è la più povera d’Italia , inquinata derubata ed oggi  presa anche in giro. VERGOGNAAAAAAAAAAAAA

1 commento:

  1. E cosa vuoi commentare! Quello che penso non posso dirlo perchè giustamente lo censureresti... Mi limito nel dire che al peggio non vi è mai fine... E spero per me, per i miei figli e per la mia terra che amo, che tutti questi personaggi, chiamati politici, alle prossime elezioni, spariscano come è avvenuto per Chiurazzi e tanti altri che col passare del tempo sono spariti...

    RispondiElimina