mercoledì 28 agosto 2013

Lippo e Leone continuano a prendere in giro la città. Sulla spazzatura verso la denuncia per danno erariale alle casse del comune

Con un intervista sul metapontino il sindaco ci dice a chiare lettere che adesso la colpa è dei cittadini , lui sindaco oggi è sindaco ieri quando è stato  assegnato l'appalto dei rifiuti  con quel capitolato  alla tradeco ,  è il verginello del niente Saccio , e insieme al trentenne Lippo(ma solo anagraficamente , ha imparato subito le pratiche della peggiore politica , quella di mentire di fronte all'evidenza trattandoci come degli imbecilli) scionira una bugia dopo l'altra con grande irresponsdabilità come quando dice che il DEC " segnala irregolarità" che per norma e per legge andrebberò sanzionate , ma che loro ne" discuteranno nel nuovo capitolato " ( concetto quest'ultimo senza senso )
Lippo o è un grande bugiardo oppure il dirigente dell'ufficio tecnico del comune di Policoro ha scritto delle falsità nella determina Liquidazione del canone mensile di Luglio n° 1.144 , QUANDO  dice ; " visto la relazione positiva del DEC"
Continuano a giocare sulla nostra pelle e con i nostri soldi , avevano dichiarato non una lira in più invece ci troviamo non solo nella munezza ma a dover pagare il 20% per cento in più nella prossima bolletta della spazzatura , alla ditta che per inadempienza invece di applicare le penali , loro invece applicano gli adeguamenti contrattuali .
Caro Leone e Lippo questo significa danno erariale alle casse del comune , che noi prontamente segnaleremo alle autorità competenti insieme alle scellerate consulenze date irregolarmente su questa vicenda a società del nord.
Affermano che non vi è emergenza sanitaria , infatti non è ancora scoppiata nessuna epidemia , e la denuncia documentata di cittadinanza attiva di presenze massicia di topi in città , viene aggredita dal sindaco con parole gravi verso un'associazione , che è tra le poche a differenza di quelle vicine al primo cittadino e ai suoi prodi a non chiedere ed avere soldi pubblici , libera e indipendente.
Sono non solo intolleranti e settari ma anche di una violenza verbale  inaudità , e pretendono di non essere trattati alla stessa maniera , i cittadini sono stanchi delle loro manifesta incapacità di dare risposte alla città , si aspettavano il nuovo , ma si ritrovano il peggio , nulla è  cambiato anzi è peggiorato  a cominciare dall'ufficio tecnico , meno servizi e più tasse aspettando il nuovo appalto  , milionario , che sarà un salasso per i cittadini , la più alta della basilicata , loro questo primato ,quello di salassarci non lo vogliono perdere.  Eppure sul palco avevano spergiurato che non avvrebberò aumentato di una lira le tasse della raccolta dei rifiuti..... VERGOGNATEVI

ps. anche questa intervista sul metapontino , sarà un'ulteriore elemento di prova che utilizzeremo a nostro favore pr la riduzione della tassa di questo anno del 40 % così come prevede la legge. A settembre distribuiremo le istanze a tutti i cittadini

4 commenti:

  1. Basta , ci hanno stancato

    RispondiElimina
  2. Se passano in via Umbria tra la casa di Damato e quella della Suriano , sentono anche la puzza oltre a vedere la sporcizia.

    RispondiElimina
  3. ...un'estate da dimenticare !!!Randagismo , puzze , sporcizia ...zanzare , zecche e zoccole !!!E' tutto una "zzzzzzzzzzzz" ! Volete trovarle , scendete in via Lido , dal semaforo al mare o alla pineta , resterete incantati : la salute dei cittadini sta proprio a cuore al dottore !!!Maltrattati e derubati per servizi non dati !...non ho pagato la tassa e non intendo pagarla , facciamo un ricorso popolare alla commissione tributaria ???

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto passa la macchina dicendo che faranno la disinfestazione per le zanzare...
    Poi senti da fonti certe che c'è più acqua che veleno... Infatti il giorno dopo se ne trovano molte di più perchè stimolate dal gettito d'acqua... Che pena che fanno. Nel paese non li calcola più nessuno e sono chiacchierati da tutti... Se non fosse che Lopatriello è esageratamente legato ai rumeni, quasi quasi lo rimpiango...

    RispondiElimina