domenica 9 dicembre 2012

Conferenza Stampa Movimento No Triv Jonio presentazione Blog del Movimento e manifestazione del 17 Dicembre


Durante la Conferenza stampa del movimento No Triv Jonio  abbiamo presentato il nostro sito (www.notrivblog.blogspot.com)  che insieme al gruppo  su FB https://www.facebook.com/groups/117205908441383/

e ai socialnetwork saranno  gli strumenti di divulgazione e informazione delle iniziative del comitato. Il movimento, impegnato nell’ organizzazione della manifestazione del 17 Dicembre , ha un gazebo nella piazza centrale allestito in occasione del mercatino Natalizio  aperto tutti i giorni con la partecipazione e la collaborazione di tutti i cittadini a scongiurare il disonesto attacco al nostro territorio che questa volta proviene dal mare. La conferenza del 17 dicembre, alla presenza della prof.ssa Maria Rita D’orsogna e dei comuni lucani, calabresi e pugliesi dell’arco jonico rappresenta la prima iniziativa del movimento in pieno accordo con le amministrazioni locali. Siamo impegnati quotidianamente in riunioni e organizzazioni di altri eventi volti ad informare e ad alimentare la protesta. 

Un pool di avvocati sta preparando ricorsi al Tar e osservazioni da parte di associazioni e cittadini. 

Noi garantiamo che non permetteremo la distruzione del nostro territorio e che, pur non essendo amanti delle proteste, siamo disposti ad ogni tipo di contrasto contro chi vuole violentare il nostro territorio ed umiliare le nostre esistenze. Noi lucani insieme ai calabresi e ai pugliesi. 

Nessun commento:

Posta un commento