lunedì 10 dicembre 2012

Le nostre Bugie , quelle di Padula , del dirigente Fortunato e come se non bastasse le sciocchezze dell'agenzia Rullo di Potenza.Intanto i cittadini pagano per il concerto dei Pooh mentre gli altri guadagnano......


F.to gentilmente concessa senza permesso da lista cinica
Sulla  vicenda dei Pooh Ammentiamo con sollievo di esserci sbagliati (di aver toppato) nell’aver affermato che gli organizzatori non abbiano pagato il costo del Palaercole , ma la gravita della determina di un contributo di 6650 Euro  dato dal comune all’agenzia di Potenza  rimane.  Le  motivazione addotte dagli interessati per giustificare questo che noi riteniamo un vero furto dalle tasche dei cittadini non solo sono risibili e menzionerà , ma se quello che dicono fosse anche vero sarebbe grave ed il dirigente avrebbe fatto un atto falso.
Cominciamo dalle bugie:
Dicono Sindaco e assessore Padula :
“ Abbiamo acquistato un pacchetto promozione che ci ha concesso di avere biglietti a meno costo e quindi riempire il palazzetto"
. Non è assolutamente vero che i biglietti dei Pooh a policoro sono i più bassi d’Italia come affermato ai quotidiani anche da leone  e dall’agenzia promoter del concerto basta fare una ricerca su internet , anzi. Infatti noi facciamo un esempio pubblicando un articolo di un quotidiano Siciliano sul concerto che questi hanno tenuto al palasport di Favara:
I Pooh in concerto al Palasport di Favara : "Opera Seconda tour 2012"
„E' ormai ufficiale,  la conferma dell’esclusivo concerto dei Pooh in programma il giorno dell’Immacolata. L’8 dicembre, infatti, al Palasport di
Favara, l’intramontabile band di Roby Facchinetti sarà protagonista di una tappa del tour “Opera Seconda”I Pooh in concerto al Palasport di Favara : "Opera Seconda tour 2012"
„Il 27 ottobre partirà il tour ufficiale che toccherà i palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani. I biglietti per il concerto dei Pooh sono già in prevendita: poltronissima 40euro, poltrona numerata primo settore  35 euro, poltrona numerata secondo settore 25 euro tribuna anello superiore 15 euro. Si possono già acquistare allo Sport Village in contrada Esa Chimento o alla biglietteria Il Sestante in via Platone. Informazioni ai numeri 0922.437474 - 0922.415112 e 0922.553350.“
  Allora di che cosa stiamo parlando altro che abbattimento dei biglietti siamo nella media , anzi sopra la media .
Cosi come le affermazione del signor Canio Leone  dell’agenzia Rullo  di Potenza sono palesemente false quando afferma che :che ha accettato Di farlo nel palazzetto più piccolo d'Italia e al prezzo più basso d'Italia, a condizioni straordinarie. E' uno spettacolo fatto per i teatri, portarlo qui ha significato avere spese aggiuntive. Le poltronissime del Teatroteam di Bari costano 92 euro, a Policoro costano 33 più prevendita”
Signor Canio oltre che con  i Pooh non è previsto  nessun programma di un loro concerto al teatroteam di Bari , ma le poltronissime per uno spettacolo The Musical Show  in programma in questo teatro con le  musiche di Roby Facchinetti dei Pooh costa Poltronissima VIP E37 , Poltrona  E.31, galleria 27 ma poi per i giovani fino a 26 anni  vi è un ulteriore sconto di 20 euro per la poltrona e 15 per la galleriancome si evince da questo link.
http://www.teatroteam.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=garden_flypage.tpl&product_id=186&category_id=2&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=53
Signor Canio prenda i soldi e stia almeno zitto ,altro che Palasport più piccolo d’Italia, il nostro e nella media anzi uno dei più grandi del sud e poi  bastano loro a prenderci per il c…. non ci si metta anche lei.
Ma la cosa più grave di questa assurda e ingiustificata spesa sono le motivazione adottate dal dirigente del primo settore  nella determina 331 , o perchè inconsapevole o avendo volutamente artato la realtà . Nell’atto il dott.re Fortunato non fa nessun accenno di questa intesa sull’eventualità di un abbattimento del costo dei biglietti. Infatti l dirigente parla: “di affidare gli adempimenti organizzativi del concerto , direttamente ad una agenzia di spettacolo ritenuta idonea , previa l’acquisizione di preventivi per via brevi”. Quindi 6650 euro non per abbattimento dei biglietti ma per adempimenti organizzativi ? Chi mente ?  l’assessore Padula o il dirigente?
Inoltre il Dirigente   scrive erroneamente “previa acquisizione di preventivi per via brevi “ usando non sappiamo se volutamente oppure inconsapevolmente il termine  (acquisizione di preventivi ) in senso plurale ,   mentre avrebbe dovuto scrivere previa acquisizione dell’unico preventivo , visto che già  dall’otto novembre si sapeva chi si sarebbe occupato di questi aspetti organizzativi che  è la stessa agenzia che ha  versato la somma per il palaercole il 26 novembre mentre questa determina e del 30. Anche qui furoreggia il liberismo del puttaniere d’Italia , il nostro amato Berlusca. Come dire viva il libero mercato e la libera concorrenza con le agenzie degli amici degli amici.   
P. S. Il 17 sarà l’ultimo giorno del versamento dell’IMU che questa amministrazione ha pensato bene di aumentare facendo pagare le aliquote massime , io purtroppo non sono disposto a buttare i miei soldi , quindi non pago e ci vediamo in commissione tributaria………………io sarò condannato a pagare spero che nel frattempo voi sarete condannati a restituire questi soldi…………Anzi il 17 non perdo il mio tempo a fare la fila alle poste o in banca ma lo sprecherò per essere alla manifestazione No Trivelle

Nessun commento:

Posta un commento