venerdì 12 ottobre 2012

Carabinieri e Finanza in Consiglio regionale Lucano


Su ordine della Procura al setaccio le spese dei consiglieri


 militari hanno acquisito la documentazione dei rimborsi per viaggi, segreteria e consulenze
Alla fine i controlli sono arrivati anche alla Regione Basilicata. Militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Potenza e del reparto operativo del Comando provinciale dei Carabinieri si sono recati questa mattina nella sede del Consiglio regionale, dove, su iniziativa della Procura di Potenza. I militari stanno acquisendo la documentazione dei rimborsi erogati ai consiglieri regionali nel 2010, nel 2011 e nel 2012 per le missioni, le spese di segreteria e di rappresentanza e le consulenze.

3 commenti:

  1. Finalmente l'onda è arrivata anche in Regione... Spero e mi auguro che se ci fossero colpevoli, paghino fino all'ultimo centesimo sia col carcere che con la restituzione del contante... Ma ci rendiamo conto! Ho letto le spese rimborsate a Viti, solo di mangiare, si potrebbero pagare fino a tre dipendenti l'anno... Figuriamoci calcolando non solo il mangiare ma pure altre voci, indennità e porcate varie, dove si arriverebbe... La devono finire questi di sperperare il nostro danaro e poi per fare cose serie, non ce un soldo... Vedi sanità, tutto bloccato, tutto privatizzato... E' uno schifo... Ci sono uffici vuoti o con un dipendente al massimo... Per fare un esame, bisogna attendere mesi e mesi, perchè manca personale... Non vi voteremo mai più, questo è sicuro.

    RispondiElimina
  2. Fateli fare... Venissero a chiedere il voto tra qualche mese i signori Bubbico, Chiurazzi e comitiva...
    Questa volta li caccerò di casa, mi dispiace solo una cosa, cioè che persone come queste, non vengono loro a chiedere il voto, ma mandano i pochi lecchini rimasti e ce ne sarà anche per loro... Sta volta non si scherza... Sono andati ormai oltre ogni limite di decenza umana... Negli anni delle vacche grasse, a noi gente umile almeno le briciole ce le lasciavano... Oggi a noi ci hanno tolto anche quelle, mentre per loro quello che mangiavano prima, se lo sono triplicato, abusando in tutto...
    Quando torneremo alle urne, tra qualche mese, non votiamo più per questa massa di ladri autorizzati e votiamo Grillo per protesta e nello stesso tempo se dovesse farcela, vediamo di cosa è capace...

    RispondiElimina
  3. CARO FRAMMA, MA TE NE SEI ACCORTO COSA HA FATTO FARE IL SINDACO LEONE A TUTTO IL PAESE? FACENDO UN GIRO VERSO IL TERZO PIANO DI ZONA, HO POTUTO VEDERE E STENTARE DI CREDERE AI MIEI OCCHI, L'ULTIMA TROVATA PER SPELLARE SOLDI AI POVERI CITTADINI, OLTRE GIA' TUTTI GLI AUMENTI DI VARIE TASSE, HA FATTO FARE LE STRISCE BIANCHE DI PARCHEGGIO LI DOVE CI SONO I CANCELLI AUTOMATICI PER ACCEDERE NEI VARI CONDOMINI... INSOMMA, GIA' PAGHIAMO L'IMU SULLA CASA, CI HA AUMENTATO LA SPAZZATURA, E SAPPIAMO TUTTI IL PAESE COME E' RIDOTTO, FA FARE LE MULTE I GIORNI DELLE FESTE PATRONALI, ASSUME A CHI GLI PARE E PIACE, E TANTO ALTRO, ADESSO, CI CHIEDE QUESTA SORTE DI TANGENTE LEGALIZZATA A TUTTI I CONDOMINI, ALTRIMENTI SE QUALCHE MALE EDUCATO, "E CE NE SONO" DOVESSE PARCHEGGIARE DAVANTI IL CANCELLO, IMPEDENDONE DI FATTO AI CONDOMINI DI USCIRE, QUESTI NON POTRANNO FARE ALTRO CHE RASSEGNARSI E RIMANERE DENTRO... MA SE UNO DI QUESTI HA URGENZA PER MOTIVI DI SALUTE O ALTRO, E IL CANCELLO E' BLOCCATO, COME SI FA? SI CHIAMA LEONE? QUESTO SI DOVREBBE VERGOGNARE... POLICORO HA 50 ANNI E MAI UN SINDACO HA FATTO TANTO AI CITTADINI... NON DORME LA NOTTE PER COME FREGARE LEGALMENTE I SUOI CITTADINI, MA CI RENDIAMO CONTO? E GLI ADDORMENTATI DEI 30 CHE FANNO?? COME MAI RAGAZZI GIOVANI PERMETTONO QUESTO!!! E TU FARRARA CHE FAI, OLTRE CHE PREGARE??? TI SEMBRA GIUSTO CHE IN PIENA CRISI, NON CI SONO NEMMENO I SOLDI DEL LATTE PER I BAMBINI, DOBBIAMO PAGARE PURE IL PASSO CARRABILE A VOI, SE NO NON POSSIAMO ENTRARE NEMMENO IN CASA NOSTRA??? POLITICAMENTE PARLANDO: FATE SCHIFO... MENO MALE CHE NON SONO IL SOLO A DIRLO E TRA QUESTI ANCHE CHI VI HA VOTATO, IO IL PRIMO... FATE SCHIFO.

    RispondiElimina