venerdì 9 marzo 2012

Palmieri candidato alle primarie del PD ?

Lui , Raffaele per gli amici , ci racconta di pacche sulle spalle incoraggiamenti e telefonate le più inaspettate , di sostegni convinti di partiti e gruppi di tesserati del PD , che gli chiedono di scendere in campo. Le ultime notizie ci dicono che è in campo , se le primarie mai si faranno , si parla di un suo incontro con uomini del Pd che gli hanno assicurato il sostegno , ma anche UDC e Policoro Democratica.

7 commenti:

  1. se fossi in palmieri non accetterei anche perchè è logico: mostrare la faccia pulita ma dietro sempre il marcio....raffae mandali a fare in culo a tutti....!!!!

    RispondiElimina
  2. Noooooooooooooooooooo.........!

    RispondiElimina
  3. Azzoooo....il naso rosso da clown chi ce lo mette? Allora si che a confronto Luxuria e Cicciolina perderebbero lo scettro di Migliori politici della storia! Ma fatemi il c....o del piacere!

    RispondiElimina
  4. Questi del PD sembrano animali senza padrone e rimanendo in tema, aggiungo che stanno chiamando cani e porci pur di fare la lista.. Stanno messi molto male...
    Idem PDL... C'è l'imbarazzo della scelta per chi devo mandare al diavolo...
    P.M.

    RispondiElimina
  5. Non sanno proprio chi sacrificare... E comunque da indiscrezioni si sentono nomi di futuri candidati consiglieri...
    Vi assicuro che sono degni di andare a finire sui NUOVI MOSTRI di striscia la notizia... Poveracci.... Avete visto come l'avete ridotta la politica? La gente è così schifata Che lo capirete solo dopo le elezioni...

    RispondiElimina
  6. siamo a posto! ci mancava!siamo al completo! amm fritt u pesc'!

    RispondiElimina
  7. Lui e' un reciclato!Basta con questi cadaveri!Gianni spero per te,con questi morti viventi vincerai al primo turno!

    RispondiElimina