Ieri alla sala convegni padre Minozzi Di Pierri ha lanciato la sua candidatura a Sindaco.
Dove ci ha lasciato Lopatriello ha ricominciato Di Pierri , attaccare questo Blog . E soprattutto confondere l'apprezzamento sulla persona (consideriamo Gianni una brava persona ) con quella Politica , vuole dire artatamente strumentalizzare le relazioni personali con il giudizio politico. Inoltre cosa avremo scritto di così offensivo da meritarci un attacco diciamo “imbarazzante con chi era andato a sentirlo incuriosito , nella speranza di essere conquistato , non per la scenografia ma per la sostanza. Forse l'arrabbiatura e che noi abbiamo sottolineato che è appoggiato dai partiti in cui leader si chiamano Ierone , Lopatriello ? O che lui è anche il legale di lopatriello nell'inchiesta " il sistema Policoro " . Questo non vuol dire che dietro Di Pierri c'è qualche suggeritore ( solo noi ne abbiamo qualcuno come egli brillantemente ha detto ) ma certamente non può negare che sono questi , i suoi compagni di questa avventura , dopotutto lo stesso Lopatriello lo ha confermato in una intervista alla nuova del sud , rivendicando l'indicazione della candidatura Di Pierri , fatto mai smentito dai protagonisti. Se lui vuol rappresentare la discontinuità , dovrà fare i conti non solo con questi , ma anche con quelli che metterà in lista , tutti figli del fallimento politico e morale della passata legislatura , e a testimonianza di questo anche lui come Lopatriello ripropone le tante liste non per governare ma nel disperato tentativo neanche di vincere , ma di raccimolare più voti possibili da mettere sul piatto del mercato della politica nell'eventuale ballottaggio. Lo sostengono un'accozaglia di liste (FLI , DC, MPA, API) nessuno di questi ha una sezione (solo l'api)non hanno fatto una sola iniziativa politica degna di questo nome prima delle elezioni , non sono neanche capaci di fare un comunicato politico a sostegno di un problema di questa città , ma sempre pronti a scendere in campo come l'ex consigliere Spano per non migrare , legittima aspirazione personale che ha che fare con i propri problemi e non certamente con la città
Poi quella sottolineatura di essere moderati e cattolici , ma dove eravate tutti voi , caro Gianni quando la Radio convenzionata con il comune attaccava in modo vergognoso il vescovo e il parroco di questa città , costringendo noi atei e pericolosi estremisti , ad alzare le barricate per difenderli. Non avete sentito un moto di indignazione a quella vergognosa campagna come moderati e cattolici? O in quel momento il vostro essere cattolici si è affievolito , dileguato ?
All'amico Gianni diciamo che in questa campagna elettorale noi gli chiederemo conto e senza fare sconti POLITICAMENTE di darci delle risposte non solo sulle questioni programmatiche ( su ieri mettiamo un velo pietoso , ma questa è la nostra opinione , lasciamo a voi il giudizio meno parziale perchè come sempre mettiamo il filmato integralmente) , ma anche su quelle morali , e la prima è che se non ritiene giusto dimettersi immediatamente da tutti gli incarichi che ha al comune , visto l'incompatibilità di questi con una sua eventuale elezione a sindaco o consigliere ?
Video realizzato da Jonica TV
Streaming video by Ustream
Streaming video by Ustream
conosco gianni , certamente non si fara' comandare da un gommista ed un ragioniere...........è un bravo professionista.
RispondiEliminabravo gianni, un buon discorso, sembri addirittura più sincero, più motivato e più competente del tuo collega vinci. hai un'unica pecca, insormontabile: i tuoi sostenitori. sentirti parlare ma vederti con i ierone, marsano, ripoli,ecc. non ha un bell'effetto, non ti da un valore aggiunto. ma possibile che un uomo valido che scelga di correre solo insieme a uomini validi e onesti sia un'utopia?
RispondiEliminaastuto di pierri. corri con marsano ma non lo metti in mostra, corri con ierone ma non lo vediamo sul tuo palco, corri con ripoli ma lo metti in seconda fila,corri con nigro che non so dove sia, corri con lopatriello che non si vede in sala. mi incuriosisce questo tuo modo di fare: o ti vergogni di loro oppure....!ma ci sei o ci fai (politicamente, è chiaro)?
RispondiEliminaè chiaro che non hai attaccato nessuno... quelli da attaccare sono tutti dalla tua!
RispondiEliminageante, gioavene che ha passione... insopportabile quella tipa che introduce, ma chi è?
RispondiEliminaspano non ha proprio nessun interesse a sostenere Pierri? ma vaaaa...
RispondiEliminaottavio, rassegnati anche questa volta non sara' il tuo turno, sai solo criticare...!
RispondiEliminaGianni di pierri e' persona con un etica morale a cui tu non hai nulla da insegnare!.....ti saluto comunista opportunista!
ottavio, di pierri ha ragione : lui parla con la sua testa e lo sappiamo tutti a differenza tua e di tutti quelli come te
RispondiEliminaframmartino sei come l'inter, vincerai fra 40 anni,. forza dipierri
RispondiEliminaahahahahah...concordo perfettamente con il secondo commento anonimo!Frammartino hai solo due scelte:tacere o essere ridicolo con i tuoi soliti attacchi!
RispondiEliminaricordiamo che il video è a cura di JonicaTV.
RispondiEliminagrazie.
..ho quarant'anni e sono di sinistra, non mi riconosco più nella politica da quando quei miserabili di dalema e compagnia hanno fatto morire il pci, ma, perdonami, qui a policoro non rappresenti la sx e tutti sanno che dietro di te c'è montagna...critichi dipierri per chi ha dietro...ma tu??? è di sx il tuo avvocato??? il tuo blog quando cerca la verità e vigila sull'amministrazione ha un senso e lo seguo, ma quando parla di politica diventi ipocrita, qualunquista, ecc. ecc. se sei costruttivo è un bene per tutti, sei resti sempre critico non vai da nessuna parte. Queste elezioni sono importanti, ma dietro ogni candidato sindaco ci sono sempre gli stessi...allora che fare, progredire dicendo "tanto non cambia niente???" incoraggia gli elettori a dare voce e potere a persone come dipierri o altra gente pulita, soltanto così potranno non essere ricattabili successivamente da questi loschi personaggi...forza gente, votate con coscienza, poi sarà quel che sarà...con la bacchetta magica non c'è nessuno ma pensiamo positivo e andiamo avanti...
RispondiEliminaVabbè Ottà ci sta che tu sia critico (ti candidi pure tu ...ovvio) posso dire che i partiti sono composti da persone e quando affermi che le persone che fanno parte di questi partiti non hanno mai preso iniziative per il proprio paese menti.Ci sono molti professionisti che in passato, in tempi non sospetti, si sono impegnati nell'intraprendere iniziative tese alla promozione della Città di Policoro e non solo.Dato che neanche tu sei un "cultore della cultura" e di iniziative di carattere "sociale" non te ne sei accorto. P.s. per apprezzare il territorio devi prima conoscerlo a fondo altrimenti cosa valorizzi?
RispondiEliminaAl commento sull'etica di DiPierri vorrei dire che etica è sinonimo di morale e usarli insieme nn ne raddoppia il valore, anche perchè presentarsi con l'appoggio palese o celato di una masnada di personaggi, è morale o etico?Sarebbe interessante sentire l'autorevole parere dll'AVVOCATO.
RispondiEliminaavrei votato dipierri, ma siccome ci sono con lui i soliti ..tipo Ripoli, marsano etc credo che cambierò idea
RispondiEliminacerano tutti , dai Vitali a Spano , mancava solo Lopatriello , la super star
RispondiEliminaOttavio perchè non pubblichi il dialogo tra Lopatriello e Di Pierri , intercettato dalla finanza ?
RispondiEliminaChe strano questo candidato , e di centro moderato , ma parla bene del Salento di Nicki. Ci viene un dubbio non è che ha sbagliato schieramento?
RispondiEliminaInvece sta volta Ottavio prenderà molti più voti di Di Pierri... L'avvocato forse non ha capito o fa finta, che la gente sa che dietro di lui c'è il Lopyrom, la Meryrom e e gli altri... E quando lui dichiara che non ha a nessuno alle spalle che lo manovra, offende i probabili elettori e conferma che già è diventato bugiardo come ex sindaco suo amico e cliente....
RispondiEliminaGrande intervento , spero che lo sentano in tanti, visto le cose che dice specie sul programma , è certo che non ha nessun suggeritore , è tutto farina del suo sacco
RispondiEliminaAiutooooooooooooooo
RispondiEliminaMa quale farina del suo sacco: Di Pierri se si fosse candidato da solo, forse poteva arrivare al ballottaggio, anche perché nel PD non c'è nulla... Il problema che farà fare fiasco, Sarà la accozzaglia di nomi che ha intorno che lo sosterranno e la gravissima cosa è il fatto che Lopatriello farà il regista e certamente, se dovesse vincere, ce lo potremmo ritrovare come assessore esterno... Qui tutto è possibile... E si ritornerebbe col Rumeno...
RispondiEliminaDa Arbia a Marsano , unvero salto in alto.
RispondiEliminaE' bello cominciare la mattinata ridendo a crepa pelle per una s..... megagalattica del famigerato avvocato Dipi&Lopy:"...io ho una particolarità, la mia bocca risponde solo al mio cervello, non al cervello di altri!" Ahahahahahahahaha che puttanataaaaaa non sapevo ne avesse uno!
RispondiEliminacerto che se la squadra celata che lo sostiene è pessima e lo sappiamo, quella che lo ha presentato, lo ha bruciato in partenza.... hanno fatto scendere il latte alle ginocchia, confusionari, tuttologi, capaci di dar lezioni e suggerimenti politici con discorsi lunghi, tediosi, privi di essenze specifiche, appena affacciati alla politica.
RispondiEliminaCaro Gianni, meritavi molto, ma molto di meglio come contorno....
chi è causa del suo mal... pianga se stesso.
una ex elettrice di Lopy e del gommista.
E' inutile questo blog mette solo i commenti che gli pare.Inoltre sempre contro Di Pierri.Alla sinistra gli manca un candidato come Gianni,se lo devono sognare!Hanno nullafacenti,morti viventi,e bla bla bla!Basta con i vostri cadaveri!la gente non e' stupida!Frammartino tu sei non un farabutto ma sei come l'asso di coppa,ho ci sei o non ci sei e' uguale!Saluti ai policoresi.
RispondiEliminaSENZA INTERESSI PERSONALI? BUGIARDI CRONICI!SAPPIAMO IN MOLTI CHE A PARTIRE DALLA SIGNORA CHE PARLA,GESTRICE DI SERVIZI PUBBLICI;ALLO STESSO DIPIERRI,HANNO INTERESSE A DARE CONTINUITA'AI LORO INTERESSI!BEN VENUTI ALLO SCOPERTO!!!!ALTRO CHE NUOVO!
RispondiEliminaPerchè questa approssimazione e giudizi buttati li, tanto per, senza cognizione di causa. Quelli come te Ottà, sono solo dei disfattisti. Ti sei sentito attaccato da Di Pierri e non ne capisci il motivo...poverino..come sei bravo a fare la vittima...non ti rendi conto di quanto sei offensivo quando nel tuo blog scrivi: scende in campo Di Pierri appoggiato da DC (Marsano), MPA (Ierone) ecc...le tue solite allusioni del cavolo. Gianni è un ragazzo serio, ragiona con la propria testa e non ha fili da far muovere a nessuno; è uno di Policoro che conosce e vive le problematiche della nostra città dalla nascita. Ma scusa...vuoi dire che dietro a FLI, API, PD, UDC, MPA, DC, ecc....ci sono tutte persone disoneste? Vergognati e non permetterti di fare sempre le tue infide insinuazioni!Pensa al tuo burattinaio e alla tua morale, visto che stai mettendo in lista anche Fabiano Celano, che dopo essere stato con l'IDV (solo ultimamente), giusto il tempo necessario per avere la vice presidenza del Parco delle Murge....ma vai a fare.....il moralista al tuo paese.
RispondiElimina...riprendendo la frase finale dell'esimio di pierri: "prima rifletti e poi vota", volevo ringraziarlo a nome di tutti perchè se solo tutti rifletteremo e poi voteremo allora credo che l'Avvocato non prenderà nemmeno i voti della sua famiglia ma solo quelli della "famiglia"....
RispondiEliminaPoi mi chiedo, con che coraggio l'esimio si pavoneggia paladino dei valori cristiani, cattolici che mette al centro di tutto il nucleo fondamentale della società, ossia la famiglia? Perchè non pensa a ricomporre la "sua" famiglia visto che c'è qualche pezzo che manca all'appello?!?!?!
Cmq, dal suo intervento ho notato che è migliorato molto come dialettica e non solo....adesso riesce a terminare un colloquio senza troppi "tic"...Grande Ticchiolone!!!!
ci sono state comunicazioni formali di appoggio dell'avvocato gianni da parte di lopatriello e company....
RispondiEliminail nuovo che avanza non ha preso le distanze da questi mbarazzati appoggi...quindi nulla si crea ..nulla si distrugge....ma tutto si trasforma
ahhhhhh c'erano i vitale???????? bhe..allora un'altro motivo per non votarlo!!!!!!!!!
RispondiElimina.riprendendo la frase finale dell'esimio di pierri: "prima rifletti e poi vota", volevo ringraziarlo a nome di tutti perchè se solo tutti rifletteremo e poi voteremo allora credo che l'Avvocato non prenderà nemmeno i voti della sua famiglia ?! Cmq, dal suo intervento ho notato che è migliorato molto come dialettica e non solo....adesso riesce a terminare un colloquio
RispondiEliminaQuesto paese di merda, non offre di più... E chi si propone o vorrebbe farlo, affacciandosi nelle sezioni, non ti danno spazio e vieni subito emarginato e soffocato... Questo è il PD e il PDL, sono tutti così perchè devono andare avanti sempre i soliti noti... Quindi poi non vi lamentate quando ce li ritroveremo di nuovo a decidere le sorti nostre... Sono dei ........... e la politica gli va a braccetto
RispondiEliminache sonno.
RispondiElimina"06 -2012 circa 102 incarichi , mica male e incassa anche il componente revisore dei conti . Un gran colpo , anzi colpo grosso
RispondiEliminaTataranno , ma non eri un anti Lopatriello? anche tu convertito sulla via di damasco?
RispondiEliminaGianni Di Pierri!Di che cosa ti preoccupi? hai il consenso dei pensionati,lavoratori,e cittadini in genere!Hai visto chi e' politicamente contrario a te!Dice sempre la stessa cosa,sei con l'ex sindaco!non sanno che dire!Non preoccuparti!
RispondiEliminaGianni!Sei grande!Hai gia vinto!
RispondiEliminaMa vi rendete conto di quanto siete puerili? Vi state illudendo per il mega pienone che c'era... A sentire voi, Gianni è già sindaco!!! Ma per favore, cenerano di tutti i colori: curiosi, indecisi, spie, giornalisti, famigliari loro e anche gente di altri schieramenti politici... Ricordatevi che una rondine non fa primavera... E Gianni per quanto bravo sia come persona, come politico e/o presunto tale, non andrà nemmeno all'opposizione perché ha sbagliato alleati e soprattutto non doveva farsi guidare dal Rumeno... I fatti mi daranno ragione...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon arriverà alla prima curva , si accettano scommesse. Scommesse Non Marrese.
RispondiEliminaIo 3 anni fa avevo creduto in questo uomo , vi ricordate Policoro Viva. Tra gli animatori vi era quel De Pizzo che rivediamo. Poi siamo stati svenduti a Lopatriello , che peccato. La ho capito chi era Di Pierri.
RispondiEliminaSei un grande Ottavio , non solo per questo splendido Blog , ma per la tua onesta intellettuale , per la tua irriverenza , perchè gli dici le cose in faccia senza la mediazione e senza farti condizionare.
RispondiEliminaTroppi commenti dallo stesso Ip , vanno bene gli insulti a me , fanno parte della libertà di espressione , ma se a scrivere sono sempre gli stessi , o un pò come barare. I commenti quando sono Tarrocati è un maldestro tentativo di taroccare la realtà , i lettori se ne accorgono è diventano anche controproducenti per chi si fa il tifo.
RispondiEliminaCOMPLIMENTI PER IL DISCORSO DELLA FIRST LADY, PECCATO CHE LA STESSA E' SEMPRE STATA UNA FAN ACCANITA DEL PDL, NONCHE' DELL'EGREGIO SIGNOR BERLUSCONI....COMPLIMENTI PER LA COERENZA......
RispondiEliminaCOMPLIMENTI PER IL DISCORSO DELLA FIRST LADY:PECCATO CHE E'SEMPRE STATA UNA FAN ACCANITA DEL PDL E DEL PRESIDENTE BERLUSCONI....COMPLIMENTI PER LA COERENZA....
RispondiEliminavorrei ricordare a tutti che dipierri alle scorse amministrative stava per scendere in campo con arbia e disanza.....poi improvvisamente si è fatto da parte e come di incanto incarichi e incarichi al comune.....allora mi chiedoforse allora si è venduto e oggi il grande lopy gli doveva la candidatura a sindaco?????sono sempre il solito malpensante.......forse!!!!
RispondiEliminacmq mi fanno ridere quelli che scrivono che ha parlato di progamma, si belle parole e soprattutto per ignoranti, rimini, gallipoli, montecarlo.....ma che cazzo dici e poi tu che per questo paese non hai neanche piantato un ombrellone.....ma mi faccia il piacereeeeeeeee
anche don salvatore depizzo è in fibrillazione per Dipierri, già sta lavorando.
RispondiEliminaAdesso cari lettori yutti gli aspiranti votanti saranno accontentati lavoricchiando all'Orogel , lo sappiano tutti la clientela al suo studio che vuole.
Scardianiamo questo sistema .
Caro Ottavio, sappi che quando vieni insultato o additato è solo perchè hanno paura di te e del tuo strumento forte che hai, il Blog... Aggiungo anche che iniziano a temerti pure politicamente, non credo che da solo ce la puoi fare, io telo auguro, ma comunque rispetto alle altre volte, sei tre volte più forte e la gente seria e onesta è e rimarrà con te, votandoti, leggendo e commentando questo straordinario mezzo di comunicazione aperto a tutti e soprattutto LIBERO... Non fatto come Lutrelli...
RispondiEliminaLa candidatura di Gianni Di Pierri, persona brillante e di grandi capacità, è indubitabilmente un portato di novità sul piano dei contenuti, della dialettica e anche del modo di fare. Solo a chi piace fluttuare e coltivare il distacco dalla realtà, non può non cogliere la differenza tra Di Pierri e gli amministratori passati. Tanto veloce, reattivo, efficace il primo, tanto arroganti, supponenti e "laqualunquisti" i secondi. Poi non è detto che i componenti della vecchia amministrazione debbano per forza andare a comporre le liste di sostegno a Di Pierri e, soprattutto, parlare di "registi occulti" è legittimo, ma ci vogliono le prove. Se volessimo far la gara dei sospetti, in merito, non si salverebbe nessuno dei candidati a queste elezioni. O no? Un ultimo rilievo a quel vigliacco che limita la sua critica politica ad un "tic" nervoso. Non meriterebbe commento alcuno, se solo non riassumesse il deprecabile stato di decadenza culturale e umano di questa città. Sei feccia, presunto elettore! Complimenti per il blog Ottavio!
RispondiEliminaFantastico questo blog , Ottavio non censura neanche i commenti contro se stesso , grande anche per questo
RispondiEliminaConcordo sulla decadenza morale di questo Paese dove ormai non basta pensarla diversamente sul piano politico, ma occorre offendere, umiliare, schernire il prossimo. E' disgustoso leggere alcune cose. Per me che vedo tutto dall'esterno immagino come possa essere umiliante per chi è tirato in ballo, da un utente anonimo.
RispondiEliminaPer tanto, chiederei al gestore del blog di eliminare qualche commento o parte di esso. E badate bene non si tratta affatto di censura, ma di rispettare le persone.
La libertà di espressione finisce, DEVE finire quando mira ad offendere ed insultare gratuitamente.
Questa la chiamo civiltà.
Sono già diversi anni che i politici cambiano bandiera, partiti e alleati.
RispondiEliminaAdesso la" Firstlady" non può cambiare opinione?
PD e PDL sono i maestri dell'incoerenza e adesso, dobbiamo commentare " la firstlady" che non si è mai tesserata nel PDL e in a ltro partito? Cittadini, documentatevi prima di parlare ... soprattutto quando parlate di una vostra concittadina che semplicemnte nella sua schiettezza appoggia un grande uomo GIANNI DIPIERRI... inoltre, ricordo al maestro o maestra del commento o dei commenti che la coerenza è solo un atto schietto quotidiano... e non l'atteggiamento cinico di tanti come voi che scrivete idiozie.
Inoltro, ricordo che la "firstlady " è disoccupata ormai da diversi mesi... quindi altro che gestrice di servizi!
Grazie Ottavio per questo spazio gratuito...
Complimenti per la First Lady ...grande lecchina del PDL ...e di Latronico!!!!! Ma che titoli ha?
RispondiEliminaLa Fistrlady dice basta a Berlusconi e al Bunga Bunga!!!!!! ahahahahaha
RispondiEliminaVorrei dire la mia sul commentatore che ha insultato Di Pierri sui tik nervosi; Sono cose che con la politica non centrano nulla... Questo non è legittimo insultare una persona al di la di quello che politicamente farà... Noi dobbiamo giudicare solo politicamente, senza sfotto e senza entrare nel personale offensivo... E' stato un insulto disgustoso e che Ottavio mi farà sicuramente la cortesia di cancellare almeno quella frase sciocca e priva di intelligenza...
RispondiEliminaVorrei precisare che io non voto assolutamente Di Pierri e tanto meno il PD, probabilmente voterò Ottavio... Per favore non scrivete cattiverie su nessuno perchè siamo tutti sotto il cielo...
La sera della presentazione erano circa in 400, ma quando si andrà al voto, si e no se da quelli ne prenderanno 150... Non vi illudete, la gente è falsa e affamata... Soprattutto stufa e schifata...
RispondiEliminaVuoi vedere che l'ultimo commento lo ha scritto proprio la firstlady? (leggi antonella santulli)Se non gestisce più i servizi è grazie alla sua arroganza e il suo modo solito di "usare" le persone come se fossero suppellettili. La sua naturale inclinazione è proprio questa: gli altri come palcoscenico per far brillare la sua (presunta) nobiltà d'animo. Il dramma poi in questa faccenda è che l'animo del suo amico avvocato non è dissimile; è la versione maschile dell'arrivismo becero e della spocchia infima della firstlady. In sintesi Falsi e Bugiardi.
RispondiEliminaho letto tutti i commenti..
RispondiEliminache dire al di là di insulti nessuno o quasi ha colto l'occasione per un'analisi seria e puntuale.
Per quanto riguarda Di Pierri credo che se il sostegno dei precedenti amministratori c'è e non è stato smentito dal candidato sindaco ...crea un problema morale non da poco.
E' vero che sono semplicemente indagati ma sino a quando la loro posizione non è chiara sembra ombra di dubbio, sarebbe stato auspicabile il silenzio di tal signori o una presa di distanza formale ed inequivocabile di di pierri, quanto meno per una questione di onestà intellettuale.
Voglio credere che il candidato sindaco è serio e animato da buoni propositi...ma non è facile non farsi condizionare dall'ombra che l'appoggio di lopatriello e company versa su tutta la lista.
Ci voleva un atto di grande coraggio e un forte distacco dal passato ...e non solo a parole.
Ma in caso contrario come aspettarsi coraggio, coerenza e buona e imparziale amministrazione in caso di vittoria.
Su Vinci, Labriola e Leone (l'uomo che avrebbe messo la mano sul fuoco per lopatriello) non spendo alcun commento perchè assoutamente vuoti di contenuti
Dire al candidato Di Pierri che la citta di POLICORO non è all'asta....
RispondiEliminaogni ulteriore commento è inutile
Io onestamente non riesco a capire...non so se molti "ci sono" o "ci fanno"...Secondo quanto affermato da alcuni blogger che immagino siano sempre gli stessi, siccome tra i possibili sostenitori di Di Pierri potrebbero esserci molti della passata amministrazione....questo sarebbe una catastrofe. Aspettate prima di vedere i candidati, le liste, il progetto politico ed il programma elettorale, no? Se, sempre per gli stessi individui, il fatto che tra i sostenitori ci possano essere persone "SOSPETTATE" di aver commesso qualche illecito...beh?Allora significa che l'Italia tutta deve chiudere bottega e queste persone, che sono sicuramente le stesse che gridano allo scandalo se non viene "attuato l'indulto" e gioiscono una volta che viene attuato...cosa fanno? Si ergono a giudici e vorrebbero mandare tutti in galera perchè ci sono dei sospetti!? Aspettiamo il decorso della legge, e poi si può parlare! Io non credo, dal momento che fino ad oggi tutti i fatti "eclatanti" della cronaca nera lucana di fatto si sono risolti in bolle di sapone...non credo dicevo, che nella nostra città ci siano menti criminali talmente acute da poterla fare sempre franca....è evidente che i castelli accusatori spesso risultano essere castelli....di sabbia. Tanta gente si è trovata in mezzo a fatti poco piacevoli, senza neanche rendersene conto....è che tutti diciamo:"tanto a me non capiterà mai"...esattamente come per i ns figli quando accade che si affacciano al maledetto mondo della droga...."nooo, mio figlio non esiste che possa fare qualcosa del genere....a mio figlio non capiterà mai....e poi...quante famiglie distrutte conosciamo?Basta con questa macelleria mediatica, basta con questo disfattismo....bisogna ragionare sulle cose della vita e poi parlare.
RispondiEliminaAvvocato, non la conosco personalmente, ma da quando si dice è un bravo professionista, peccato che lei si è fatto coinvolgere dalla sporca politica, e peccato che le persone che la circondano come quelle che erano con lei sul palco, le faranno perdere voti, la relatrice come già qualcuno ha scritto, era una fans del PDL, del Dott. Leone, al cambio di amministrazione, è stata fans della sinistra e oggi da grande trasformista,( grazie anche al marito che è un provetto mago), la rivediamo con lei sul palco a sputare nel piatto dove ha mangiato. La signora, come dovrebbe fare ognuno di noi, ogni tanto ci dovremmo fermare ed esaminarci prima di fare un affermazione, e pensare cosa abbiamo detto qualche tempo fa o peggio come ci siamo comportati e ralazionati con le persone. Io non la voterò non tanto per la sua persona ma per la "gente" che la circonda,ho scritto gente perchè sono un signore non è mio costume usare termini dispreggiativi,le auguro tutto il bene che lei vuole, ed in bocca al lupo.
RispondiEliminaViva Gianni!
RispondiElimina