lunedì 5 marzo 2012

Il TAR sospende l'aggiudicazione dell'appalto della Mensa , mentre si premia con un' indennità i dirigenti.

Dopo l'appalto del Rondò di circa un anno e mezzo fa e quello delle strade di campagna , annullate dall'uscente amministrazione tutte e due con motivazione più da codice penale che di quello civilistico , il Tar della Basilicata sospende anche l'appalto della refenzione scolastica per l'anno scolastico in corso avendo “ Considerato il ricorso non manifestamente infondato e ritenuto che, impregiudicato lo svolgimento del servizio di refezione scolastica in questione, al pregiudizio grave rappresentato dalla ricorrente può porsi rimedio inibendo al Comune di Policoro –stazione appaltante- ogni ulteriore attività nella procedura concorsuale in parola, sino al deposito delle determinazioni che saranno assunte in sede di esame collegiale della istanza cautelare, sin d’ora fissato alla Camera di consiglio del 21 marzo 2011.” Un'altra brutta figura da parte del comune di Policoro , dove alle responsabilità ormai note della politica non si può sottrarre il gruppo dirigente , a cui e demandato per legge la gestione degli Atti. Gli appalti li fanno i dirigenti e i funzionari , ma questi non pagano mai un prezzo , anzi nel caso del comune di Policoro sono stati riconfermati , e visto che non possono essere valutati gli viene riconosciuto una indennità una Tantum ( una premialità aggiuntiva a un già lauto guadagno). Una situazione assurda , assolutamente non tollerabile , visto la condizione indecorosa a cui è ridotta questa città. Si sperava che con il commissario prefettizio questo andazzo cambiasse , e le nostre lamentele fosse tenute nella giusta considerazione , tenuto conto della gravita delle cose che affermiamo , ma il dott.re Gentile non ha “ tempo da perdere con noi “ ed a noi non rimane che continuare nella nostra opera di denuncia e di protesta , visto che la fattura a fine mese la paghiamo noi.

3 commenti:

  1. Questa è il secondo appalto per la mensa che viene annullato, se vi ricordate con l'amministrazione di Serafino disanza...ne fù annullata un'altra (e non sappiamo come le cose sono andate a finire) e come vedete lo schifo stà dappertutto a destra, sinistra e centro...chiunque si siede alle poltrone a amici da accontentare alla faccia dei cittadini onesti

    RispondiElimina
  2. il commissario prefettizio??? pur essendo anche lui da noi pagato e pur avendo messo alle costole dei raccoglitori della tradeco i vigili urbani ancora non ci ha dato alcuna risposta. ha bisogno di tempo? ma quanto? si sperava che un emissario del prefetto avesse fatto qualcosa di concreto ma anche lui ...a far tappare le buche con l'asfalto in sacchi!!! ma lo sa commissario quanto dura l'asfalto in sacchi??? fino alla prossima pioggia (forse)!!!e mi fermo qui anche se si potrebbe criticare per ore ma sarebbe come sparare sulla croce rossa!
    e tu ottavio che avevi ben iniziato, anche per te una critica che spero accetterai. stai basando l'inizio della tua campagna elettorale sulle critiche agli altri, sembra che tu stia facendo opposizione ma i cittadini ormai sanno giudicare..come sanno giudicare che ancora non parli di programmi, di cosa faresti tu, di soluzioni ai problemi che già conosciamo! e poi basta con sel e sigle varie! non si doveva battere sull'apartitico? mi sa che vinci ti ha rubato il posto, quello del civico puro!

    RispondiElimina
  3. Non e' vero....i cittadini non sanno giudicare .o semplicemente non vogliono giudicare altrimenti come si spiega che a livello regionele siamo da ca 20 governati dalla sinistra e con quali risultati!!!!! Continua Ottavio

    RispondiElimina