venerdì 23 dicembre 2011

Serafino Di Sanza scende in Campo ? Voglia di liste civiche

Male che vada manca un anno e 3 tre mesi alla fine della legislature , e il tirare a campare di questa maggioranza non da nessuna certezza che concluda questa legislatura. Mentre il PD o i PD , sono immobilizzati , divisi rissosi , incapaci sia di fare un'opposizione degna di questo nome che di qualsivoglia iniziativa politica , intorno vi è una voglia di protagonismo e di politica che non si riconosce in nessuno dei partiti nazionali. Voglia di liste civiche , a conferma del fallimento sia di questa maggioranza sia dell'opposizione. Uno di questi protagonisti certamente potrebbe essere Serafino Di Sanza che cercherà di aggregare gli contenti del centro e del PD , poi noi che non ci sottrarremo al confronto elettorale su una proposta di governo alternativa facendo tesoro della spledida esperienza di De Magistris a Napoli e pensiamo che sia solo l'inizio di una campagna elettorale lunga , e speriamo che serva per dare una classe politica capace di dare una risposta ai problemi di questa città

18 commenti:

  1. Ma come....Vigorito ancora in campo!? Spero non ci siano "folli" che stiano li ad ascoltarlo, anche perchè....quando blatera qualcosa....non si capisce neanche lui!Poi, il caro Vigorito, se qualcuno non l'ha ancora capito, non è in grado di stare in un gruppo, perchè lui "è più intelligente degli altri", lui fa la politica "disinteressata"....povera città di Policoro.....piuttosto, si facciano avanti giovani che hanno veramente voglia di salvare il salvabile, con idee innovative, senza trascurare la parte vecchia ma sana.

    RispondiElimina
  2. Caro Ottavio non alimentare voci che sai bene non essere vere.Poi sai come la penso quindi sarebbe opportuno pensare ad altri e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. nata vot...............

    RispondiElimina
  4. Bravo Serafino sarai il prossimo Sindaco,cosi la sinistra a Policoro non vincerà mai........
    specialmente con Vigorito ed altri senza contare tuo cugino Antonio la QUAGLIA.

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI PER QUEST'ULTIMA SEDE DEL CONSIGLIERE VIGORITO, SPERO CHE SIA L'ULTIMA. IMMAGINO CHE QUEL WC SIA L'UFFICIO DI GABINETTO DEL CONSIGLIERE!!!!!!
    SERAFINO E' TROPPO INTELLIGENTE PER CONDIVIDERE UN PROGETTO POLITICO CON QUESTI ELEMENTI.

    RispondiElimina
  6. PARLA A NOME DELLUDC VIGORITO????

    RispondiElimina
  7. Di nuovo Serafino Di sanza ....siamo a cavallo!
    La possibilità gli è stata già data e i risultati sono sotto gli occhi di tutti .

    RispondiElimina
  8. vigorito frammartino varuolo serefino.. il futuro siete voi

    RispondiElimina
  9. Caro Ottavio non alimentare voci che sai bene non essere vere.Poi sai come la penso quindi sarebbe opportuno pensare ad altri e in bocca al lupo. Riprendo il mio commento per firmarlo e chiarire a tutti quelli che leggono il tuo blog e a quelli che mi chiedono notizie che io la possibilità di amministrare la cosa pubblica nell'interesse della collettività l'ho già avuta. Quindi...guardiamo ad altri o a quelli ch della cosa pubblica nè fatto cosa propria. Serafino Di Sanza

    RispondiElimina
  10. vigorio sono con te hai lasciato lopatriello hai lsasciato udc diove ti hanno combinato da mazza di scopa io ti voto.tu serafino antonio de santis varuolo e ottavio ma non con la quaglia però..

    RispondiElimina
  11. ancora serafino?? e magari insieme a vigorito, a gennaio cambio residenza pur di non vederli più.

    RispondiElimina
  12. La residenza portala a mrinagri insieme al tuo sindaco e l'armata brancaleone nella casa ereditata illuminata con luci al led, videocamere e scanner, o forse fai prima a trasferirti a (roccacannuccia)

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace leggere alcuni commenti su Serafino ma poichè immagino chi li ha scritti provo a rispondere.
    Inutile tornare sulle questioni che fecero cadere la sua amministrazione ma deve essere chiaro a tutti che se avesse rinunciato a perseguire l'interesse della collettività per i tanti interessi privati, non solo avrebbe finito la legislatura ma forse sarebbe ancora oggi sindaco.
    In un mondo di commedianti e di uomini senza onore ha provato a "lavorare" per la città ed in un solo anno (fatto di crisi contunue) ha prodotto quello che questa amministrazione si è mangiata nei 4 anni successivi senza, perlatro, programmare nulla.
    Spesso ho sentito dire, da parte dei politicanti, che "la politica è un'altra cosa" ed ogni volta dietro questa frase si nascondevano interessi particolari, piccole miserie umane, grandi illegalità.
    Bene, Serafino le caratteristiche per fare quella politica (che poi è la sola praticata alle nostra latitudini) non ce l'ha.
    E' una persona onesta, operosa, disinteressata, non ricattabile.
    Questa è la ragione per la quale non è più sindaco, questa è la ragione per la quale, forse, non lo sarà mai più. Purtroppo.

    RispondiElimina
  14. Minchia che ventata di falsi puri zeppi di ipocrisia e attaccamento alle pastette che aleggia. gia con questi nomi siam a posto figuriamoci con la chiusura del cerchio. ottà non ti far fregare......

    RispondiElimina
  15. Anonimo ha detto...
    La residenza portala a mrinagri insieme al tuo sindaco e l'armata brancaleone nella casa ereditata illuminata con luci al led, videocamere e scanner, o forse fai prima a trasferirti a (roccacannuccia)


    Se ti riferisce a quanto ho scritto, posso dire che hai preso fischi per fiaschi, io non sono chi pensi tu (uomo maligno) posso solo dire che a marinagri io la residenza non posso nemmeno sognarmela visto che con i miei 950 euro al mese che guadagno non mi fanno nemmeno entrare a visitarla.
    La questione è : che questa gentaglia che si vendono e venderebbero anche le loro madri pur di restare incollati alle poltrone mi ha rotto letteralmente la "cianappa"

    RispondiElimina
  16. ma varuolo è cu serafin o cu llleon?? e ci cazz u sap... cumunqui serafin vigurit de santìss e uttavie facn u cul a tutt quant, pur a antonio dsanz.facit i lisd ciclic, i partit nun servn ... e pò, vigurit s è fatt caccià daludc pur da mastrusimn.è ditt ca rugger è numort ca camin, ca mancus s scop a deflipp tent i pall, i u vot.s nè iut , ha fatt buon, lopatriell non l è vost da a cas... e che cazz, ie dic ma s nu cunsglier ca ven elett non se pot fa i cazz sui che cazz vend elett a fè?tent raggion

    RispondiElimina
  17. L'ultimo commento leggendolo sembra quando parla vinci.

    RispondiElimina
  18. enrico bianco sindaco chi ci sta ci sta, serafì..o tu o lui, con ottavio e persone serie come vigorito.. avanti si vince

    RispondiElimina