domenica 30 ottobre 2011

Le opposizioni compatte per dire BASTA. Summit del gruppo operativo della maggioranza

Tutti insieme appassionatamente contro per dire BASTA a Lopatriello. Ieri è stata la giornata delle opposizioni divisa su molte cose , ma unità su un punto , questa maggioranza e questo sindaco se ne devono andare a casa per consentire a questa città di ripartire. Alle 12 nella sala in p.zza Heraclea la conferenza stampa di PD , PDL , UDC, Policoro Democratica , a nome di tutti i consiglieri dell'opposizione hanno informato i cittadini che avrebbero inviato alla procura ed al prefetto una lettera in cui avrebbero raccontato i gravi avvenimenti che sono accaduti in consiglio e dopo, dal voto per la convenzione dell'utilizzo del segretario tra i due comuni alla presenza di Marsano , cognato del segretario , al fatto che il giorno successivo in seconda seduta non si è tenuto il consiglio ( dove basta 1/3 per convalidare la seduta) che travalicano la disputa politica ed diventano vere e proprie reati penali. Duro l'intervento di Labriola , che parla di una amministrazione dove prevalgono ormai gli interessi personali , e questo sarà ancora più evidente quando andremo alle privatizzazione di alcuni settori. Criticata duramente anche l'interruzione del consiglio da parte della Radio , dopo una telefonata del Sindaco e non quando il presidente del consiglio ha sciolto la seduta

( ma di questo parleremo domani ) a dimostrazione ( se c'è ne fosse bisogno ) del legame tra questi e Lopatriello. Intanto ieri si è tenuto un summit della maggioranza , verso le 17 , incontro del gruppo operativo (Lopatriello , Vinci , Marsano , Nigro , Viola) per decidere le contromosse , anche perchè ci sono maldipancia e fra un po' anche imbarazzi, loro vorrebbero che adesso si abbassassero i toni , fanno sempre così , prima ti prendono a calci e poi cercano di trattare , ma Lopatriello è inaffidabile, non ha rispetto per la dignità delle persone , basta ricordarsi come ha trattato la Saponara , fin pochi minuti prima gli giurava che non sarebbe stata sostituita , per poi farlo appena uscita dalla stanza o Leone che gli ha consentito resistere mentre lui stava agli arresti, appena tornato lo ha defenestrato . Ufficiale inoltre il no dell' API , non sono disponibili a caricarselo, troppo compromesso anche per loro , dovrà trovare un'altra collocazione , potrebbe cercare insieme a Ripoli , su questo un vero esperto.

5 commenti:

  1. La casta non vuole proprio lasciare la poltrona, agisce a convenienza sfruttando le persone.....peccato pero' che chi lecca la casta se ne' accorto tardi del trattamento ricevuto.Svegliatevi policoresi state proprio in un PANTANO DI PUPPU'.Prendete esempio dalla gente di Parma....

    RispondiElimina
  2. L'opposizione qual'è?
    Che proposte ha?
    Chi le ha elaborate?
    Chi le porterà avanti?
    ..abbasso Lopatriello è un pò pochino!!

    RispondiElimina
  3. Che strano vedere PDL e PD schierati dalla stessa parte, sarà così anche alle prossime amministravive? Lista unica e unico caso in Italia. PDL e PD le due facce della stessa medaglia. Ormai è chiaro a tutti. E' finito il vostro tempo di rappresentarci da governi regionali ad amminastrazioni locali. Vi toccherà andare a lavorare.
    Forza Ottavio ti stanno servendo su un vassoio l'elezione a sindaco, pochi sono i mesi dal rinnovamento. Siamo tutti con te.

    RispondiElimina
  4. Che gente spazzatura, mi hanno fatto passare per sempre la voglia della politica e di andare a votare.

    RispondiElimina
  5. FINALMENTE CI SIAMO .......
    FACCIAMOCI SENTIRE E TUTTI A CASA CONSIGLIERI E ASSESSORI DI MAGGIORANZA E ... NON DIMENTICHIAMO LOPY

    RispondiElimina