venerdì 19 agosto 2011

Al sindaco . al segretario epc. al prefetto di Matera

Al sindaco
Comune di Policoro

Al Segretario Generale
Comune di Policoro

epc Prefetto di Matera
Matera

epc al Capo gabinetto ministero dell'interno
dott.re Giuseppe Procaccini
ROMA


Il sottoscritto Frammartino Ottavio , nato ad Addis Abeba il 31/08/1962 e residente a Policoro in via Salvo D'Acquisto 28 , chiede alle ss.vv. in indirizzo, di sapere in base a quale legge , regolamento o disposizione legislativa , l'ordinanza 3987 del 18/07/2001 non è stata pubblicata nell'albo pretorio , ne è consentito averne copia essendo stata segretata. Inoltre si chiede quali e quanti atti del comune di Policoro viene utilizzata il divieto di pubblicazione e la segregazione degli atti.

Distinti Saluti

Ottavio Frammartino

9 commenti:

  1. visto il tema ... divieto e segregazione di atti: ma il percorso "magrinagrirun" (vedi strada tagliafuoco al fianco del camping heraclea) è stata istituita con ordinanza di lasaponara (addetta topografa) o del sindaco o siamo al "chi fa da se fa per .."

    RispondiElimina
  2. ma frammartii non lo sai che il comune e' loro lo anno avuto in donazione dai padriiiiii

    RispondiElimina
  3. Perchè non hai organizzato una raccolta firme per la tua denuncia, così la mandavi con più consensi!!!
    Fanno schifo e nessuno li ferma...

    RispondiElimina
  4. bravo Ottavio...sei un esempio per tanti cittadini di Policoro..al contrario di tanti falsi politicanti

    RispondiElimina
  5. vorrei sottolineare che un'amministrazione non può segretare nulla se non per sicurezza nazionale o al limite qualche omissis( ma solo per privacy) Pertanto ritengo doveroso andare da Lopy (...sappiamo dove si trova) e farci leggere immediatamente la delibera.

    RispondiElimina
  6. ok prima o poi vedremo di cosa si tratta... ma il nostro sindaco buccolo come mai non ne parla ? dimenticavo lui ha risevuto la pergamena ,mica la prossima la daranno a te per non farti parlare ?
    di sicuro tocchera a pierino o a gaudiano visto che marrese non parla....

    RispondiElimina
  7. Possibile che nessuno si accorge di quello che sta succedendo alla nostra amministrazione? Ancora IERONE la fa da PADRONE.... sostituendo Ripoli il prossimo che metterà fuori Lopy sarà proprio lui. Può essere che il nostro presidente non si sia accorto di questa tattica??? ATTENTO RIPOLI il lupo o anzi il LOPY è alle tue spalle... P.S. ma chi è GALANTE?????

    RispondiElimina
  8. ,,,,dimenticavo tutti i consiglieri possono tranquillamente visionare la delibera. Ne hanno pieno diritto.

    RispondiElimina
  9. Caro ottavio devi controllare se è stata pubblicata la delibera con cui è stato approvato il 1° S.A.L. dei lavori del contratto di quartiere prolungamento di Via Siris.
    Lavori realizzati: pulizia area cantiere.

    RispondiElimina