lunedì 22 agosto 2011

Riceviamo e Pubblichiamo

Colobraro, Valsinni, Castelsaraceno, Sant'Arcangelo, ecc...hanno avuto molte più presenze della Grande Policoro. Andate a rivedere il TG3 Basilicata di ferragosto... non ha speso una parola per il Metapontino e per Policoro soprattutto. Hanno fatto vedere il turismo di p.zza Prefettura a Potenza, i Laghi di Monticchio, Maratea e Rapolla (ci rendiamo conto)! Non siamo capaci, con questa massa di politici incompetenti, di fare di più, di andare oltre; il tanto decantato cartellone estivo policorese si è svolto tutto a Marinagri, mentre al mare c'era solo la puzza nauseabonda della monnezza che lasciavano la sera e ritrovavi puntualmente la mattina successiva; ovviamente insieme agli zingari onnipresenti. E' stata una grande estate di m...a! Grazie a tutti coloro chge ci amministrano e un particolare ringraziamento a Marinagri che ha fornito un valido freno alla dilagante disoccupazione locale, pagando stipendi adeguati ai suoi dipendenti che hanno fornito il giusto Per vederne ancora... lustro, con la loro grande e ricercata professionalità, che si addice solo ad una struttura del genere. Grazie, grazie, grazie di vero cuore! Ovviamente Serafino Di Sanza Sindaco ! ! ! ! ! venerdì, 19 agosto, 2011 E il grande ed illustre Senatore della Repubblica Italiana, Carlo Chiurazzi, dove è finito? Dico questo perchè dovrebbero essere loro e in caso specifico lui, visto che veniva considerato il leader del metapontino, ad imporsi con la Regione e con gli organi di stampa preposti, a fare pubblicità alla fascia Ionica... Ma devo dedurre che con due Senatori, Chiurazzi e Latronico, che ci sono, è come se non ci fossero, inesistenti in tutto... Ma si tanto ancora un po e poi torneranno a casa anche loro...

_____________________________________________________

Carissimo Frammartino, ti prego vivamente di andare a fare due foto al terminal bus... Per esigenze personali sono dovuto andare e sono rimasto sconvolto... Il degrado lo fa da padrona; Sporcizia, bagni senza porte e puzzolenti di urina che si rischia solo per la puzza di beccarsi il colera, muri neri e imbrattati con scritture pornografiche e messaggi con nomi e cognomi a dir poco scabrosi, cassonetti rotti, luci fulminate, sembrava di stare nei ghetti... Eppure io credo che il comune spenderebbe molto di più ad aggiustare tutti i danni che ci sono, che invece facendo installare un paio di telecamere collegate al comune stesso... Le soluzioni ci sono ma si preferisce andare avanti così, ma la gente ormai non è più stupida caro sindaco Lopyrom... Ti consiglio di organizzare qualche festa in meno ai Rom Rumeni e di far mettere le telecamere al terminal dopo ovviamente averlo aggiustato, anche perchè di la arrivano e partono persone da tutta l'europa e non è una bella impressione che si da..

2 commenti:

  1. E' vero, sono pienamente d'accordo, c'è un degrado e non solo...
    Non mi fate dire altro...

    RispondiElimina
  2. CASTELSARACENO è PIù ATTENTO ALLE ESIGENZE DEI GIOVANI CHE POLICORO. cOSA C'è STATO QUEST'ESTATE? nULLA SOLO cover , CREDO CHE SIAMO UN PAESE DA RIcoverARE!

    RispondiElimina