martedì 7 giugno 2011

Caos in consiglio. Rinviato a giovedi , non c'è ne maggioranza ne numero legale per approvare la convezione Marinagri

Ci avevano detto che la convocazione di mattina serviva per garantire il numero legale ed approvare i provvedimenti che avevano a cuore. In un consiglio dove si è iniziato a discutere prima del passaggio all'opposizione della PDL ufficializzata da un appasionato intervento della consigliera Lauria e la fuoriuscita da quel partito di Lopatriello e discusso della crisi ( ne parleremo domani ) quando si è arrivati al punto in cui si doveva approvare la convezione per il comparto D di Marinagri , c'è stato il fui fui , lo scappa scappa, è nulla sono serviti i tentativi di convincere Marrese , Montesano e Vetere che alla fine non se la sono sentiti è hanno proposto il rinvio a giovedì mattina alle 11 in seconda convocazione. Noi ribadiamo la nostra convinzione quella convenzione non rispetta le regole dettate per l'approvazione dei rapporti tra comune e privati dei lavori di urbanizzazione primaria e secondaria per i comparti , pende tutta ad agevolare i Vitale senza nessuna garanzia per l'amministrazione di Policoro.





9 commenti:

  1. Ma che problema ce votate tutto approvate tutto.....tanto sarà provato tutto fra un po....poveri risparmiatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma quante storie che fate. solo perchè si vuole fare firmare a questo consiglio una cambiale in bianco in favore di vitale, vi mettete a fare tutte queste storie. state tranquilli, tanto ci pensa il segretario a mettere le carte a posto. come ha fatto con la presunta incompatibilità a fare il consigliere di satriano, che prima scrive una cosa, e poi ne scrive un'altra. tutto in base all'esigenza del momento. sempre che, quando servirà, il segretario sia al suo posto, per assicurare l'esigenza di quel momento. perchè mi sembra sia cambiata l'aria in questa regione. non se ne sono accorti solo i consiglieri di maggioranza

    RispondiElimina
  3. che nessuno si permetta di pensare che questa sia una forzatura. vi ricordo che per lopy è stata archiviata l'accusa di corruzione per gli atti di marinagri, perchè mica è seguito il suo possesso di un appartamento a marinagri. d'altronde, lo ha detto proprio lopy sui palchi elettorali: io non ho una casa a marinagri. non me lo posso permettere.

    RispondiElimina
  4. Ma quando saranno rieletti questi?
    Secondo me, mai più!!!

    RispondiElimina
  5. Fanno davvero pena...

    RispondiElimina
  6. Meno male che Ierone è andato via da questa massa di ........

    RispondiElimina
  7. si è uscito dalla porta... ma ci rientra tutti i giorni dalla finestra... dell'assessore trupo

    RispondiElimina
  8. Gli atti marinagri si stanno ancora leggendo perchè fino a poco tempo fà non li aveva letti nessuno ma li avevano commentati in tanti.....

    RispondiElimina
  9. fanno pena , vivono alla giornata.

    RispondiElimina