giovedì 10 febbraio 2011

Consiglio comunale: dal Buffone dato a Marrese al centro contro Leone. Interventi di Vigorito e Ferrara.


Intervento di Vigorito


Intervento di Ferrara

12 commenti:

  1. Molti di voi non hanno ancora capito che lopy e compagni sono in (galera) in casa.Questo non significa mica che sono al mare ..
    E i motivi della loro restrizione sono molto pesanti duri e sopratutto provati,come l' eccellente Guardia di Finanza ci a reso noto con il suo operato..in consiglio comunale tutti hanno usato parole di solidarietà..e fin quando sono rivolte alle famiglie sono accettabili e condivise tutte le frasi di solidarietà..ma nei confronti dei diretti interessati... come loro hanno la presunzione di innocenza fino al giorno del giudizio cosi la nosta opinione che ( gatta ci cova)l'avremo fino al giorno del giudizio...

    RispondiElimina
  2. facci vedere gli interventi di marrese e labriola
    grazie ottavio!!

    RispondiElimina
  3. meno male che almeno lo hai capito tu...che non sono al mare....quanta cattiveria gratuita...una volta un mio amico "Giuuann Confucionario" disse che quello che manca al nostro mondo è la "reciprocità"...non fare o dire o pensare quel che un giorno qualcuno potrebbe fare..dire o pensare su di te...Aspetta almeno ..abbi rispetto della legge...se non nè hai della tua stessa intellige...rrima persona.

    RispondiElimina
  4. risp. al terzo articolo. UN PERSONAGGIO FAMOSO IN TUTTO IL MONDO DICE SEMPRE..... chi non ha peccato scagli la prima pietra.... PER CASO L'HO CONOSCI?

    RispondiElimina
  5. Cari amici,
    amici di questo viaggio meraviglioso che ci porterà a riprenderci la nostra città (e la nostra Nazione!), guardate un pò il video di Beppe Grillo

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b5f57c1f-54bc-4a93-8259-0910ee2afb7b-annozero.html#p=0

    Faccio mio un passo del suo discorso:
    "li mandiamo a casa tutti, non abbiamo bisogno di essere rappresentati da questi cialtroni, dilettanti allo sbaraglio, non riescono manco a capire cos'è un inceneritore, o una raccolta differenziata, una pista ciclabile...non sanno assolutamente nulla...ecc. ecc. ecc."

    RispondiElimina
  6. Oramai l'assise comunale è diventata una bolgia infernale, una Babilonia. L'avvocatessa delle cause perse ha quel piglio ......arrogante, del resto con i maestri che si ritrova non poteva fare altrimenti.Da quando è uscita la voce che il papabile sindaco espresso dal PD potrà essere Marrese quest’ultimo ha acquistato coraggio.
    Poi Trupo ....per favore è ridicolo….ma va …..A CASA !
    Difendono l'indifendibile se tutto è lecito a cosa servono le apparecchiature per disturbare le intercettazioni o le bonifiche presso gli uffici + volte eseguite da lopy!

    RispondiElimina
  7. in riferimento al quarto articolo...io lo conosco...appunto...caro signore ..se solo potessi un attimo riflettere...ti accorgeresti che ho detto la stessa cosa...ma siccome sei prevenuto...hai pensato che fossi un difensore dei singoli e non dell'idea di giustizia...umana e altro...aspetta prima di condannare...a meno che tu non sia nella condizione di scagliare quella "PIETRA"...SE è così fallo pure.
    Prego accomodati...vai avanti tu..però...

    RispondiElimina
  8. e' nato il M5S a policoro adesso evitiamo di fare chiacchere e facciamo gruppo.
    glasalandra

    RispondiElimina
  9. marrese SINDACO, ma siamo pazzi????
    dare il comune in mano a chi ha affossato Serafino? Non accadrà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Scusa ottà ma ci puoi raccontare la storia della gara per la pulizia della spiaggia, all'epoca di serafino?

    RispondiElimina
  11. ben tornato a saviano , commento puntuale , ho capito a cosa ti riferisci riguardo all'avvocatessa ma s sa pur u pulc ten a tuss!

    RispondiElimina
  12. ottavio ma è vero che tra i nuovi consiglieri nominati al comune di Policoro c'è una personalità che è incompatibile ? INFORMATI E FACCI SAPEREEEEE

    RispondiElimina