![]() | ![]() |
CRONACA di giovedì 21 ottobre 2010 23:30 La Guardia di Finanza (Tenenza di Altamura) al termine di una verifica fiscale ha scoperto un'ingente evasione da parte di una impresa edile con sede a Gravina, operante nella costruzione e vendita di immobili in villaggi turistici nel litorale jonico materano (Pisticci e Policoro). Nel dettaglio è stato constatato che l’impresa cedeva a privati cittadini gli immobili, con preliminari di vendita a cui facevano seguito solo a distanza di anni gli atti di compravendita. La distanza nel tempo era determinata dalla volontà di sottrarre il primo documento all’attenzione di un eventuale controllo.
|
E peccato dire il nome di chi ruba una gallina per fame... ma il nome di costoro bisogna dirlo,altrimenti i cittadini probabili acquirenti come si potrebbero difendere????
RispondiEliminaquesti sono gli imprenditori portati qui dai nostri amministratori , e nelle amministrazioni lopatriello di questi esemplari a policoro se ne sono visti tanti per non parlare dei vari tecnici , qualcuno siede anke in consiglio comunale , qualcuno dietro le righe nascondendosi dietro a qualke consigliere.
RispondiEliminaRagazzi!!! Avete letto il curriculum dell'imprenditore Longarini????? Ma la magisratura dov'è!!!
RispondiElimina