mercoledì 22 settembre 2010

MARINAGRI: QUEL PROCESSO S'HA DA FA

ACCOLTA LA NOSTRA RICHIESTA DI IMPUGNARE UN PROVVEDIMENTO INGIUSTO , ABNORME ED INGIUSTIFICATO

La decisione del sostituto procuratore di Catanzaro Eugenio Facciolla di richiedere l' appello alla sentenza di assoluzione di Lopatriello ed altri nel procedimento di Marinagri, accoglie in pieno la richiesta da noi avanzata il 9 luglio Scorso. Allora sollecitammo con una missiva alla procura generale di catanzaro di impugnare quella sentenza che definimmo nel nostro esposto grave ed errata. Evidenziammo che per noi era incomprensibile come fosse stato possibile da parte del PM Cianfarini in una solo ora arrivare a dare un giudizio di assoluzione in cui atti erano raccolti in 130 faldoni , ed in meno di 60 minuti (così come raccontano le cronache) sconfessare il lavoro di De Magistris e Capomolla e anche il duro giudizio della cassazione. Quelle perplessità trovano oggi conferma nella dura requisitoria del pm Facciolla quando dice che il giudici di quella sentenza hanno violato la legge Penale. Noi ieri come oggi chiediamo che si svolga il processo , unica sede che possa svelare la verità dei fatti . A De Filippo presidente della Regione chiediamo di darci risposta sulla questione della proprietà dei terreni , risorse quelle che devono tornare nella disponibilità della collettività. Infine sarebbe decoroso da parte del portavoce del presidente della Regione rassegnare le dimissione , visto le contumelie ed il fango gettato a iosa verso chi la pensava diversamente dopo la sentenza di assoluzione oggi messa in discussione , per continuare a fare i suoi editoriali ed tornare ad essere libero pensatore senza il lauto compenso a cui contribuiamo anche noi.
DOMANI TUTTO SULLE MOTIVAZIONE DEL PM CONTRO L'ASSOLUZIONE DI MARINAGRI

7 commenti:

  1. Opposizioneeeeeeeeeeeeee,
    IMPARATE A FARE L'OPPOSIZIONE.

    RispondiElimina
  2. L'opposizione è parte integrante dell'affare Marinagri.

    RispondiElimina
  3. e tutti gli altri zitti zitti.....
    l'opposizione (se così la vogliamo chiamare) cosa fà...dopo aver guardato i fuochi d'artificio fatti a marinagri all'indomani della sentenza di archiviazione..oggi cosa fanno??
    come minimo un summit..segreto segreto per decidere il dafarsi...senza però fuochi e feste ma tutti zitti zitti

    RispondiElimina
  4. Imparate a rassegnarvi e vivrete meglio INVIDIOSI

    RispondiElimina
  5. Penso che non esistono persone invidiosi d azioni e modi di amministrare illegali come più giudici e più procure da tempo dicono...a parte qualche giudice che visto le cronache ultime....non credo che si può essere invidiosi di probabili truffe come le cronache raccontano...non penso diessere invidioso di essere debitore nei cofronti di gente e padri di famiglia che non sanno come sfamare i propri figli perchè esistono degli imprenditori straccioni che non pagano...ma sopratutto non potremmo mai essere invidiosi di un sindaco come quello di policoro che a fatto consumare uno scempio come quello di marinagri solo per fare piacere a chi...? Allora non perdete tempo a scrivere coglionate...Ma pensate a cosa dovrete rispondere ai giudici riguardo a tutto questo...ma sopratutto iniziate a dare risposte ai cittadini se ci riuscite....e smettetela di dire che avete soluzioni a problemi che avete creato voi....

    RispondiElimina
  6. individiosi???????
    ma stiamo scherzando!!!!!!!
    invidiosi di che!!!!!
    ma per piacere siamo alla frutta.
    Invece di rispondere sui fatti contestati (anche abbastanza gravi e precisi) si risponde come dei bambini presi con le dita nella marmellata!!!
    ma va laaa'''''
    sono messi proprio male i pro-marinagri..
    dopo le magliette insanguinate vittime di de magistris oggi piagnucolano dicendo"INVIDIOSI!"

    RispondiElimina
  7. frammartino secondo te hai piu' paura tu della querela di lopy o lopy delle microspie? facci sapere

    RispondiElimina