domenica 13 giugno 2010

Policoro in lutto.Deceduto a soli 14 anni Luigi Ferrara


Aveva appena 14 anni Luigi Ferrara , deceduto ieri in tarda serata nei pressi del bar di Puzzi dove si era recato insieme ad altri amici. Le cause del suo decesso non sono ancora chiare , se è dipeso da un aneurisma o da un arresto cardiaco. Certamente quella che doveva essere un sabato di divertimento si è tramutato per questo ragazzo e i suoi cari in una tragedia. Luigi nato il 28 marzo 1996 frequentava il primo anno del'Istituto Tec. commerciale Alessandro Volta di Policoro. E' descritto dai tanti suoi amici che in queste ore affollano il suo profilo su Fecebook come un ragazzo tranquillo e allegro che riusciva a tirarli su nei momenti tristi , uno che sapeva fare gruppo, un punto di riferimento per molti di loro . Dice di lui Elena Ferrara:
Io non ti conoscevo molto.. Ma Quando vedevo te mi sorrideva il cuore perchè hai sempre avuto il sorriso sulla faccia.. Un sorriso meraviglioso... Un sorriso che nessuno mai dimenticherà.. Andarsene via a 14 anni.. Orribile.. La vita con te è stata crudele.. Ti ha portato via proprio quando e...ra arrivato il momento più bello della tua vita.. Mi sarebbe piaciuto tantissimo conoscerti meglio.. Ed è ora che tutti noi siamo quì.. Riuniti per te!... Ti voglio bene Luì.. Sembra strano ma già ci manchi.. :
Piermaria invece ricorda l'amico cosi:
Lui ance se non voglio crederci perche non sembra vero,quante risate che ci siamo fatti per la maggior parte delle volte su jessica oppure per le tue stupide battute. Mi mancherai tantissimo,mi mancheranno le sere d'inverno a vedere i film horror a casa tua le lotte con i cuscini,l'anno prossimo il frasca sara diverso senza di te.

Noi non possiamo che dire che di fronte a queste tragedie ci viene voglia di gridare tutta la nostra rabbia , per dire che non si può morire a 14 anni. Sappiamo che le parole sono ben poca cosa in momenti come questi , ma ci stringiamo in segno di profondo cordoglio ai familiari. Vogliamo chiudere questo post ricordando Luigi con le parole del suo amico Antonio Cuccarese:

Nel cuore un battito
sussulto di nostalgia

nei momenti che verranno
con la mente rimpiango
...momenti trascorsi con te
e volo col pensiero...

...e mi rivedo accanto a te
modifico il mio futuro
vagando con la mente
e ti penso...

E la vita che gustavamo assieme
ha ora un aspro sapore

e tu chiuso
nella tua cella di granito
non lo sentirai mai...

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento