giovedì 11 febbraio 2010

Lopatriello contro città nuova e la sezione locale dell’UDC.

Fresco vincitore di un bando lautamente pagato dai cittadini di Policoro , linguetta leggendo un sms via radio fa capire a quelli di città nuova che il gioco si fa duro. In sintonia con Mandrake e nella radio dove lavora Mandrakino , manda a dire a Ierone e i suoi prodi per conto del suo amico : state attenti o vi allineate o vi sputtano nel raccontare con dovizia di particolari fatti e misfatti tale da portarvi alle mie condizioni . La partita per Madrake è importante e non può fallire , l’ eventuale mancato appoggio di Ierone al candidato della PDL Castelluccio mette a rischio un risultato onorevole per lo stesso ,e questo probabilmente farebbe saltare l’accordo della vicepresidenza dell’acquedotto lucano promessogli con il relativo lauto compenso che ammonterebbe a circa 5000 euro , impegno preso dai vertici della PDL solo a condizione che tutti al di la delle elezioni di Paolo sostengano la PDl portando la loro dote di voti. Ierone sembrerebbe che a tale messaggio voglia rispondere a muso duro, anzi contrattaccando e non trascurando anche querele. Stesso metodo viene attivato nei confronti dei vertici del UDC , Mandrake che a dire la verità è anche un po’ vigliachetto , non avendo la faccia di difendere in prima persona l ‘assessore Carbone a cui la segreteria dell’udc provinciale chiede un’alternanza con il segretario cittadino N. Viola , manda il consigliere meglio conosciuto come il gravinese ad attaccare e difendere la posizione dell’inopportunità di tale avvicendamento , tra l’altro con un vocabolario da guerra . Come vedete un tutti contro tutti , tranquilli cittadini loro non ci rimettono una lira , paghiamo tutto noi.

10 commenti:

  1. Le regionali rappresentano una spina nel fianco per lopy. Vede , se non riesce a riallineare Ierone, sfumare tutti i suoi progetti. Alle scorse elezioi ho votato per città nuova, credendola , appunto perchè nuova, fuori da logiche clientelari, invece oggi noto che così non è. Sono convinto che quello che dice loopy ha un fondo di verità. Chi è fuori dalle spartizioni e fa una politica seria e corretta? Caro frammartino a conti fatti e a malincuore sono venuto alla conclusione, il tuo partito è il migliore al momento, credo che voterò per te, in tutti uesti anni mai e poi mai avreipensato di votare la falce e martello, devo arrendermi alla coerenza.
    con affetto giovanni.

    RispondiElimina
  2. Nicola Viola, pilastro portante della democrazia crisiana, dopo aver ricevuto una sonora scoppola da Marsano , cerca di rivalersi sulla buona fede e rispetto di cui gode l'assesore Carbone. Che politica di mXXXXa!

    RispondiElimina
  3. Alle prossime regionali non farò il voto utile, al pd non darò neanche un sorriso. Oramai sono tutti uguali, la spavalderia del pd mi spaventa, da 2 partiti (ds & margherita) sono riusciti a farne mezzo, almeno a Policoro.Il pd crede di aver già vinto.....non ne sarei così fiero. Riconosco ai comunisti una coerenza inaudita ma caro Frammartino preferisco astenermi piuttosto che votare rifondazione.
    Il voto ti sarebbe dovuto , per la tua lealtà e l'impegno profuso in questi giorni di buio,ma proprio non ci riesco ad ammettere il fallimento del pdl a Policoro.

    RispondiElimina
  4. E' inutile voler mettere zizzania come fate voi agendo su Ierone come se fosse l'anello debole della catena! Ierone è intelligente, furbo e sa benissimo che fare, non per niente ha preso i voti che ha preso. Inoltre Ierone è l'amico eterno di Lopatriello ed entrambi sanno quanto valgono questi legami rispetto alle insinuazioni di chi vuol mettere disaccordo solo per sfasciare quello che loro faticosamente costruiscono giorno per giorno, da anni!

    RispondiElimina
  5. Davvero non ho parole!!!!!!!!!!!!! Ma come facciamo a fare politica costruttiva? Non si parla mai di contenuti, solo di postazioni, clientelismo e vantaggi per pochi.Mi rivolgo anche e soprattutto agli elettori,cambiate sistema!! non chiedete un posto al centro commerciale o all'ospedale, chiedete programmi di sviluppo per tutti.Sottoscrivete un codice etico, date il buon esempio altrimenti continueremo ad essere risucchiati in questo vile sistema politico. Basta!Basta! Diamo un segnale a tutti pensando al bene comune e non personale.

    RispondiElimina
  6. A me la sinistra mi ha rotto. Ma votare PDl per dare il voto a Castelluccio mi fa venire i brividi. Mi piacerebbe far capire a Castelluccio che a Policoro ormai è conosciuto fin troppo, per votarlo ancora. Spero di leggere tra i candidati il nome del sindaco di Montalbano GIORDANO.
    Altrimenti forza MHAGDI...

    RispondiElimina
  7. Lopatriello la tua fine politica stà ormai per giungere....
    La gente tutta indistintamente non fa altro che parlare male di te e maledire di averti votato...
    sei una delusione ....

    RispondiElimina
  8. lopy puo fare solo il sindaco di BR2.

    RispondiElimina
  9. ma non vedete che si azzannano fra di loro a chi arriva prima alla poltrona, Ierone è una brava persona e ci mette tutto l'impegno a portare avanti il suo programma, ma lopy pensa solo a se stesso e al suo portafoglio e quando qualcuno non sta al suo gioco, attacca x non essere attaccato lui, sembra un bambino a cui hanno tolto qualche giocattolo, anzicchè screditare le persone pensasse a fare bene il suo di lavoro e ai suoi problemi e credetemi ne ha tanti.

    RispondiElimina
  10. nel suo piccolo Ierone è da ammirare per tutto quello che sta facendo, ricordiamoci che è un gommista, ma gli altri intellettuali con le loro lauree, (vere o presunte)che fanno? fanno solo chiacchiere e intascano, illudono la povera gente con i paroloni ed il loro falso attaccamento al nostro territorio, spendono i soldi dei contribuenti con la falsa promozione del territorio, ma di concreto cosa hanno fatto? io sono di dx ma non voterò mai la dx finchè ci saranno loro, illusi e boriosi a nostre spese

    RispondiElimina