mercoledì 10 febbraio 2010

Lopatriello dica no senza se e senza ma alle centrali Nucleari in Basilicata

Mentre tutti gli osservatori nazionali i movimenti ambientalisti e le forze politiche anche della stessa maggioranza di policoro sono preoccupanti dell’eventuale indicazione del governo nazionale di Scanzano come sito per l’istallazione di una centrale Nucleare come scritto dall’ansa pochi giorni fa , Lopatriello per giustificare la scellerata scelta del governo sul ritorno al nucleare attacca tutte le forze politiche che in questi giorni stanno allertando la popolazione contro l’eventuale individuazione della nostra terra come discarica nucleare. Tra l’altro a sostegno delle sue fregnacce se ne esce che a Policoro c’è uno dei porti più grandi del mediterraneo , quello di Marinagri , ma per non dire no a qualsiasi insediamento nucleare , quindi per giustificare i provvedimenti del governo e della PDL sul nucleare , dove ormai lui è parte integrante se ne viene con un’altra delle sue strambellerie , quelle che le centrali devono essere costruite ai confini della Francia , mentre lui meglio di tutti sa che è già pronto decreto Scaloia con l’individuazione dei siti , che saranno resi noti dopo le elezioni. Allora noi chiediamo che sia chiaro , intanto se sa qualcosa la dica subito , perche questa suo comportamento ci insospettisce , e dica senza se e senza ma no a qualsiasi coinvolgimento della Basilicata nei programmi del governo della Basilicata sull’energia Nucleare

11 commenti:

  1. Scanzano , secondo me no, anche se non la escluderei a priori. Lopatriello , però , è proprio ridicolo, se il governo decide di fare un sito di stoccaggio non sarà certo Marinagri a fermarlo.
    Adesso la vuole promuovere a salvezza!
    Organizziamoci che è meglio!

    RispondiElimina
  2. Dei fatti di Scanzano si ricordano i 100.000 (non eravamo in tanti), ma i primi fax di protesta sono stati di Nicola Lopatriello e Antonio Di sanza.Uno dei centomila.

    RispondiElimina
  3. Lopatriello non deve dire niente, SE NE DEVE ANDARE A CASA!

    RispondiElimina
  4. Caro Frammartino, credi davvero che l'eventuale parere negativo del signor Sindaco di Policoro potrebbe avere la minima accoglienza presso il TIRANNO del PDL? Ti suggerisco di farlo avvicinare da una bella figa, questa si che avrebbe chance maggiori!

    RispondiElimina
  5. ALLA REGIONE PER NON DIMENTICARE
    SALVATORE LOMBARDO VOTA SCRIVENDO
    SULLA SCEDA LOMBARDO SAVATORE. ASSOCIAZIONE SALVATORE INCARRROZZELLA FACCIAMOP CAPIRE
    CHE I POLICORESI8 NON SONO STUPIDI SOLO COSI I TANTI COME SALVATORE LOMBARDO SARANNO ASCOLTATI PRIMA DI ESSERI UMILIATI COME E STATO FATTO DA CHI ERA DITURNO SULLE STRUTTURE SOCIALI.E NON SERVE PIU FARE IL NOME.

    RispondiElimina
  6. Lopatriello, in consiglio comunale ha policoro, sulla questione nucleare è fuggito, come fuggono i conigli.......

    VERGOGNA!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Oltre alla cazzata della Francia, Lopatriello si produce in una associazione della questione Nucleare con le estrazioni. Una scemenza, atteso che il suo governo è titolare delle estrazioni, tanto da agevolarle a piu' non posso! Lopatriello dice di essere contrario alle estrazioni, emana provvedimenti e poi non si costituisce in giudizio, soccombendo a più non posso!!!

    CITTADINI, pensa che siete scemi, forse!!!!????

    RispondiElimina
  8. Troppo uso di sostanze allucinogene...pensavo al Sud come luogo sicuro,pensavo agli uomini del Sud come uomini,ma questo è folle!!!

    RispondiElimina
  9. ORGANIZZIAMOCI PER LA RESISTENZA, NON DIAMO SPAZIO AI POLITICI!LORO CON TUTTO QUELLO CHE GUADAGNANO POSSONO DECIDERE ANCHE DI ANDARE VIA DALLA BASILICATA, NOI DOVE ANDIAMO?
    VEDIAMOCI , ORGANIZIAMOCI, NON FACCIAMO COGLIERCI IMPREPARATI E DIVISI, NON è QUESTIONE DI PARTITI MA DI VITA!

    RispondiElimina
  10. Ricordate che Lopatriello per la lotta contro le scorie ha anche dalla sua parte lupo solitario di bierredue.
    Due personaggi che si esaltano da soli ma chi li ascolta?

    RispondiElimina
  11. si ma la giunta non è fatta solo da Lopatriello o mi sbaglio? Di Cosola,Marsano, Siepe et ... sono tutti responsabili di ciò che accade

    RispondiElimina