Elezione a Presidente e discorso di insediamento di Otello Marsano
Presentazione della giunta da parte del Sindaco
Dichiarazione "Personale " del consigliere Vigorito (Da non perdere)
Richiesta e discussione di un ordine del Giorno del PD a favore delle Imprese e Lavoratori Marinagri
Ma chi C.... ha scritto il discorso di Vigorito
RispondiEliminaottavio..bellissima iniziativa!!
RispondiEliminamettere sul blog i video del consiglio comunale è un'ottima idea!sopratutto per noi studenti fuori sede..
ti dispiace se li metto sul nostro blog?
saluti,
ciccio lattarulo
http://www.giovanidemocraticipolicoro.blogspot.com/
Forse la Mastrosimone oppure Ottavio Frammartino! .... Ottà, scherzo in entrambi i casi!!
RispondiElimina...si evince chiaramente che se lo e' scritto da solo!
RispondiEliminaPer Ciccio
RispondiEliminaIl Blog è uno spazio di condivisione , tutto ciò che trovate sul mio mio blog di mia produzione lo potete utilizzare liberamente
Ti saluto con Affetto.
La dobbiamo ringraziare per questo lavoro di informazione che sta facendo.Io personalmente sarei disposto anche a contribuire economicamente , se mi farebbe capire come , ne sarei lieto
RispondiEliminaQuesta è la dimostrazione che da oggi abbiamo un nuovo Lider che si chiama Vigorito.Sembra un film dell'orrore che si chiama: Un uomo una donna , un partito.
RispondiEliminaGrazie di esistere, un motivo in più per seguire i consigli comunale , che altrimenti sarebbe noioso
Stavamo per rimpiangere Satriano.Ma tale rimpianto è durato un istante. Abbiamo un degno successore. Forza Vigorito facci ridere
RispondiEliminaMaledetto blog , continui imperterrito a fare pettegolezzo , quando mai si è concordato che De Santis andrebbe alla Muse o che la Mastrosimone vuole un suo dirigente al Comune. Invece è la Muse che vuole De Santis ed il Sindaco sarà costretto a rivolgersi alla Mastrosimone perche gli indichi un dirigente. Invidiosi comunisti.
RispondiEliminaComplimentiiiiiiiiiiiiiiiii
Senti Ottavio, un consiglio per l'estetica del tuo blog. Cambia il modello, usa uno con colori più vivaci, lascia perdere sto verdino che incupisce, usa l'azzurro del nostro cielo. Usa i modelli che occupano tutta la pagina, cambiare l'impaginazione ed i colori ogni tanto attrae di più. Quel blog di Lutrelli è una cosa insulsa, scrive sempre le stesse cose ed è noiosissimo oltre che incompetente quindi hai tutte le possibilità per essere il riferimento del popolo dei blog. Ciao, un amico.
RispondiEliminaA Mario Vigorito:
RispondiEliminasei sicuro che se De Santis si fosse trovato al tuo posto e tu al suo, si sarebbe comportato nei tuoi confronti come tu ti comporti nei suoi? Tu sei stato eletto e quindi tocca a te la rappresentanza, non puoi fare l'imbecille e correre dietro al niente e mettere in difficoltà una coalizione che ti ha accolto. Medita Mario, rischi proprio di fare la parte dell'imbecille e di uscirtene di nuovo con un palmo di naso senza aver dato alcuna soddisfazione ai tuoi elettori che ti hanno votato perchè in questa coalizione. I discorsi poi fatteli scrivere da chi ha un pò di cognizione di causa, fai ridere!
Senta Framamrtino, perchè sotto il video non mette il link della canzone di Arbore che fa "Cocorito, cocorito è nu bell pappavall ...." E' una canzone bella oltre che istruttiva.
RispondiElimina