lunedì 19 maggio 2008







3 commenti:

  1. Senti Frammartino, fai bene a pubblicare le notizia su marinagri, fai benissimo! Ma quando sarà finita la partita di marinagri che fai? Chiudi il blog? Metti Travaglio? Non ha senso perchè se voglio sentirlo vado sui canali nazionali, dove fanno commenti che magari tu non fai. Allora l'unico mezzo che ti rimane per fare la politica di denuncia, come del resto fa Bolognetti, è quella di denunciare le cose che non vanno in Basilicata ma più che altro in casa nostra, è inutile che fai il passaparola di altri, uno va sui siti degli altri a leggere! DEvi tu iniziare qualcosa e poi magari chiedere a Bolognetti ed altri il supporto, diversamente puoi pure convertire il tuo blog al calcio. Il tuo futuro dipende solo da te. Ciao, un amico.

    RispondiElimina
  2. se scorri queste pagine troverai altro,non solo marinagri, basta scorrere le pagine del Blog. Tra l'altro solo i video del consiglio comunale hanno superato questa settimana i settecento utenti. Certamente la questione del Villaggio sarà al centro del dibattito non solo di questo Blog, ma dell'intera comunità Policorese ancora per molto tempo.

    RispondiElimina
  3. se scorri queste pagine troverai altro,non solo marinagri, basta scorrere le pagine del Blog. Tra l'altro solo i video del consiglio comunale hanno superato questa settimana i settecento utenti. Certamente la questione del Villaggio sarà al centro del dibattito non solo di questo Blog, ma dell'intera comunità Policorese ancora per molto tempo.

    RispondiElimina