sabato 19 aprile 2008

Lopatriello è un bugiardo

Il neo sindaco di Policoro , ha affermato di aver invitato tutte le forze politiche di Policoro alla manifestazione indetta venerdi sul caso Marinagri. Noi possiamo affermare senza possibilità di smentita che questa è un’altra bugia di Lopatriello
Noi non siamo stati invitati. Ma tale affermazione è grave in quanto ha avuto la faccia tosta di insultarci , che mentre lui si batteva per marinagri noi stavamo bivaccati in P.zza ripoli a ridere delle disgrazie altrui.
La verità è un’altra, ancora una volta cerca di strumentalizzare una vicenda , che avrebbe bisogno non solo dell’unità delle forze politiche di Policoro , ma anche quella di risposte concrete e non populiste e di parte , rispetto a una vicenda complicata e preoccupante. Proprio consapevoli di ciò , noi lanciamo una proposta che quella di istituire una commissione consiliare ispettiva e dare un incarico a un perito sopra le parti , che verifichi nell’interesse della comunità la legittimità degli atti. Questo secondo noi è l’unico modo per dare certezza e verità senza aspettare i tempi della giustizia , e ci consentirebbe di prendere le opportune iniziative a tutela dell’interesse generale. Tra l’altro riteniamo opportuno che il sindaco non leghi i suoi problemi giudiziari con il destino del comune , ma li tenga separati nell’interesse della comunità

Circolo PRC P.Martello Policoro

12 commenti:

  1. Ma è vero che ha acquistato un appartamento da mezzo miliardo a Marinagri?

    RispondiElimina
  2. Si dice che è propietario di una villa. Per favore ci dai notizie su queste voci

    RispondiElimina
  3. Lopatriello è per lo sviluppo per il progresso , non come voi comunisti morti di fame.

    RispondiElimina
  4. Forse parlava di altri, lo ha pure detto per la verità, che stavano a piazza Ripoli. Ha detto di aver invitato le forze di opposizione e tu Frammartino hai preso meno di 200 voti di lista e non sei opposizione in comune. In ogni caso nessuno ti vietava di andare in piazza ad offrire solidarietà come hanno fatto tanti cittadini. Dovresti essere un pò più umile e più consistente e soprattutto smetterla di strumentalizzare tu le situazioni giudiziarie per appioppare sentenze. Tu, come me che ti scrivo, non rappresenti niente se non te stesso, Lopatriello e la sua maggioranza insieme all'opposizione rappresentano Policoro. ma poi perchè pubblichi solo Mario Altieri? Non c'è per caso qualche dichiarazione attribuibile a qualcuno vicino a te? Perchè non la pubblichi? Ricorda che le patenti di onestà ecc. deve dartele il popolo, tutti siamo buoni ad attribuircele.

    RispondiElimina
  5. Un bel casino , con questo sindaco casinista , non so come andrà a finire. Ti ringraziamo per le informazione puntuali e obbiettivi che ci dai.

    RispondiElimina
  6. Veramente Frammartino ha preso di suo 430 voti. Ma soprattutto in questo blog c'è di tutto , sia Altieri che Vitale più obbiettivo di così? Vorremmo che pubblicassi la parte che riguarda i politici locali , sai la patente di onesta se la da il popolo vorremmo sapere la verità per essere in condizione di dare le patenti.

    RispondiElimina
  7. L'unica verità è quella che uscirà dalle aule giudiziarie, il resto è scandalismo e speculazione. riguardo alla presenza di Altieri e Vitale e a non voler pubblicare altro è tutto dire sull'obbiettività!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Preciso che questo blog è autenticamente di Parte. Ma ciò non vieta che io mi sforzi di essere obbiettivo e vi posso garantire che pubblicherò tutto ciò che può essere utile alla ricerca della verità.
    Ottavio Frammartino

    RispondiElimina
  10. A mio parere l'opposizione non ha aderito al "comizio" di protesta (perchè di vero e proprio comizio si è trattato) del sindaco Lopatriello perchè condotto da un soggetto destinatario di un avviso di garanzia sulla questione. Non ci si deve difendere in piazza urlando alla luna ma nelle sedi istituzionali. Ben altra cosa se invece fosse stato il dr. Leone, o altri, a prendere la parola. Mi sembrava più che naturale ed elementare, ragazzi.

    RispondiElimina
  11. Elementare Watson! Abbiamo Sherlock Holmes a Policoro e nemmeno ce n'eravamo accorti.

    RispondiElimina
  12. Non credo ce l'avesse con te o con l'intero tuo partito. Ma con Antonio Di Sanza e tutti i suoi amici che bivaccavano in sede Pd quella sera.

    RispondiElimina