giovedì 28 febbraio 2008

Labriola nel segno della coerenza designa Antonio Di Sanza sindaco di Policoro.

Riceviamo e pubblichiamo
Certo , che Labriola è affezionato alla famiglia Di Sanza , questa volta appoggia la candidatura di Antonio a Sindaco di Policoro, dopotutto si sarà detto che è coerente . Svanita la sua candidatura , perché gli operai della ThyssenKrupp gli avrebbero fatto al PD nazionale un C…. così , da grande stratega, si è contrattato per i suoi amici la postazione di vice sindaco (Titti Cacciatore) e presidenza del consiglio che toccherebe a un suo uomo fidato (i suoi sono così fidati, che l'ultima volta l'ho hanno sfiduciato da segretario DS). Per se, aspetta tempi migliori. Le altre postazioni toccherebbero alla Margherita , di cui uno a Fabiano Montesano che ha avuto assicurazioni per l’ assessorato dei lavori pubblici e affari generali come premio per il ruolo di garante dell’alleanza tra Antonio e Franco. Le condizioni politiche che il Di Sanza ha posto sono però molto precise ed inequivocabili, il PD cercherà alleanze sia al centro che a destra con una attenzione particolare alle curve , e se qualcunoo non ci starà non è un problema, avendo lui militato in tutti i partiti sia di sinistra come i socialisti che nella lega di Lombardo si fara lui carico di rappresentarli. Il suo Slogan elettorale sarà : Antonio “ Oggi qua - Domani la - dopodomani non si sa “

Il Centrodestra
Lopatriello alla notizia di Antonio Di Sanza Candidato Sindaco , si è infuriato con gli alleati minacciando di andarsene con il centrosinistra. Ci è voluta tutta la pazienza di Marsano per fargli capire che Antonio non era il candidato del centrodestra. Non convinto ha preteso un documento scritto in tal senso.
Il Fruttivendolo di Lopatriello

8 commenti:

  1. fRAMMARTINO STAI ATTENTO A FARE NOMI A VANVERA PERCHè LA GENTE TI QUERELA

    RispondiElimina
  2. Meglio una querela che svendere una città ai trasformisti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E ora la Sinistra Arcobaleno deve cercare in tutti i modi di arginare il pericolo di una vittoria della Quaglia-Di Sanza...oltre che di Lopatriello (ovviamente!!!).

    Perche' non cercate convergenze con Di Pierri e gli altri movimenti civici?

    E'l'unica possibilita' che abbiamo per non vedere Antonio Di Sanza Sindaco!!!

    RispondiElimina
  4. Ma DI PIERRI non stava pappa e ciccia con Chiurazzi???

    RispondiElimina
  5. Una cosa è innegabile. Disanza è un vero leader. Uno che sa "fare politica". Piaccia o meno. Uno che passa da destra a sinistra e diventa subito il capo ha qualcosa che altri non hanno, innegabile! Se ne accorgeranno presto anche tutti questi ragazzotti ex ds o ex margheritini con ambizioni politiche. Non avranno più storia, il loro nuovo leader coltiverà come è giusto, i suoi fedelissimi da sempre e non ci sarà niente per nessuno. A nulla varranno gli appelli ai vari Chiurazzi, Bubbico ecc. Loro hanno già consegnato il centro sinistra di Policoro a Disanza .... Mi dispiace per quel bravo ragazzo di Labriola e per altri come lui. Cercate di trovarvi un posto di lavoro perchè la pacchia è finita. Amen!

    RispondiElimina
  6. A proposito di liste pulite, qualcuno avrà il coraggio di denunciare pubblicamente nonchè agli organi di partito competente la presenza di gente sotto processo nelle varie liste? Vedremo, già qualche nome è uscito.

    RispondiElimina
  7. Lavori in corso………
    La resa dei conti è vicina …. comunque vada una cosa è certa, nulla sarà più come prima.
    Il centro destra è da tempo sicuro non di vincere bensì di stravincere, per un Palmieri che va via c’è un Satriano che arriva (ex capogruppo consigliare della margherita)!!!
    Il Partito Democratico ha chiuso su Antonio Di Sanza senza diritto di replica e, per anticipare eventuali ripensamenti già hanno provveduto a far affiggere i maxi manifesti elettorali, il centro destra ad effetto viagra Policoro Rialzati e, il PD al grido un amico in comune e che amico … niente meno che il consigliere regionale Antonio Di Sanza … quale onore. Ad onor del vero ci sarebbero altre soluzioni Serafino Di Sanza, Gianni Dipierri, Julio Iglesias Sarli, Ivano Fittipaldi etc … non si riesce però a mettersi d’accordo e, così facendo si rischia che la partita venga giocata dall’ EX SINDACO ANTONIO DI SANZA e dall’EX VICESINDACO NICOLAI LOPATRIELLO!!! Sembra un film già visto Di Sanza in un angolo per il fuggi fuggi generale e Lopatriello Sindaco di Policoro. Il risultato? Presto detto Di Sanza è al capolinea e si gioca il tutto per tutto, se perde a questo giro sarà bruciato elettoralmente. Chi ne potrà giovare? Qualcuno che oggi ha fatto sacrifici e, un domani dovrà essere ripagato!!! Come si potrebbe trovare la quadratura del cerchio? Presto detto, dato che a candidarsi sono di sicuro due ex sindaci del centro destra la terza opzione è quella di un terzo ex sindaco e che ex sindaco MARIO ARBIA!!!!!
    Di sicuro rappresenterebbe in modo dignitoso il centrosinistra, competente, capace, intransigente, incorruttibile, dotato di quella “follia” politica che renderebbe la campagna elettorale come un film imprevedibile, affascinante e pieno di suspense. Arbia sarebbe, in questa fase di transizione, un candidato serio e credibile anche alla luce di quello che sta succedendo a livello nazionale e non solo dove, lo sdegno dei cittadini ha raggiunto livelli mai visti di avversità verso una classe politica auto referenziale, scollegata paurosamente dalle problematiche quotidiane, che si auto alimenta fregandosene di tutto e di tutti!!!
    Con Arbia la partita sarebbe aperta, tutta da giocare. Con il suo sacrificio d’impegno riusciremmo finalmente a toglierci per sempre Antonio e Nicolino. Pensateci strateghi della politica ………………………………. …………………. …………………. ………………….. ……………. ……
    John Buscema

    RispondiElimina