domenica 2 marzo 2008

Di Sanza :No GRAZIE




L’ennesimo comunicato del segretario del PD Manolio, quello di voler incontrare i partiti e la società civile per ricomporre il quadro politico di centrosinistra è una provocazione inaccettabile.
Non solo la buona educazione consiglierebbe al segretario maggior rispetto per le intelligenze delle persone ed i protagonisti politici della nostra comunità , chiedere un tavolo dopo che il Pd ha scelto il proprio candidato Sindaco premiando il trasformismo politico e l’incoerenza e come chiedere alle persone di giocare un ruolo da utili idioti . Il Pd è stato responsabile della caduta dell’amministrazione di centrosinistra , e con la scelta di Di Sanza Antonio a candidato sindaco ha scelto di rompere l’alleanza a sinistra e con le stesse associazione e movimenti civici di area. Sappiano i Dirigenti Regionali del partito Democratico che questa scelta scellerata rischia di regalare il paese al centrodestra , e partendo da questa consapevolezza che noi siamo impegnati a costruire una alleanza che sia rappresentativa delle istanze degli elettori di centrosinistra che a policoro è stata sempre alternativa all’esperienza di Antonio Di Sanza già sindaco di Policoro per il Centrodestra.
PRC POLICORO

1 commento:

  1. Senta Frammartino, apprezzo il suo attivismo politico e le sue idee mi interessano. Quello che però non vedo è lo sbocco del suo "AGITARSI". Mi spiego, Lei farà una lista di sinistra che raccoglierà un pò di voti, non andrà al ballottaggio e quindi i suoi elettori o non andranno a votare o presumibilmente voteranno per il PD .... Che senso ha tutto questo? Mi chiedo e mi piacerebbe saperlo se davvero sarà il male minore per la sua parte politica votare per il PD al ballottaggio o si aspetta che in cambio dell'appoggio al ballottaggio Disanza le offra un assessorato? Cordiali saluti.

    RispondiElimina