lunedì 16 aprile 2018

Ricomincio da Tre

Da domani come ho annunciato ricomincio a scrivere sul mio blog , più che mio in verità questo blog ormai appartiene alla storia di questa città al di là della mia persona

In questo lungo periodo sono state centinaia le sollecitazioni a RICOMINCIARE , come centinaia i messaggi di affetto e la fatidica frase "Ci Manchi", che mi hanno fatto cambiare idea.

Io vivo in africa , ma questa è la mia città, ad essa appartengo

Questo lungo periodo di fermo dovuto soprattutto alla mia nuova esperienza in Senegal che  mi assorbe totalmente  mi ha impedito di occuparmi di quello che io chiamo Gli Affari Nostri , perché considero come tanti il bene pubblico e la gestione della pubblica amministrazione patrimonio di ogni cittadino, e come tale ognuno di noi se ne dovrebbe occupare e salvaguardare e tutelare come ricchezza propria.

Il mio impegno non sarà quotidiano come prima, ma mi ritaglierò uno spazio per poter scrivere , informare , tutelare , ogni due o tre giorni alla settimana.