mercoledì 3 maggio 2017

Vegognoso aumento del 10% della Tassa spazzatura , Leone il sindaco delle tasse

Vi ricordate lo slogano più ricicliamo meno paghiamo , quello che vale da Napoli a Parma non vale a
Policoro , infatti pur raggiungendo il 67% del riciclo la tassa per i cittadini di Policoro non è diminuita ma esattamente come prevedevamo  è aumentata quest'anno del 10 % in più.

Questo ulteriore aumento è stato sancito nell'ultimo consiglio comunale dove oltre a lamentare l'assenza grave dell'opposizione , ci siamo anche dovuti sorbire il discorso del consigliere Porsia , dopo cinque anni di silenzio , finalmente abbiamo sentito la sua voce.

Questo dell'appalto della Tradeco  di cui noi insistiamo a considerare un appalto truffa , il più esoso in basilicata per i cittadini Policoresi , carente nei servizi e che non rispetta i capitolati di appalto , così come previsti dal contratto , è divenuto un costo eccessivo e insopportabile per le attività e le utenze domestiche in una città che sta vivendo una crisi senza precedenti.

Questi insensati di amministratori invece di attivarsi per non far gravare questa situazione sui cittadini , incuranti ancora una volta aumentano e giustificano la tradeco , ulteriori soldi che i cittadini devono cacciare senza sapere il perchè.

Domani continueremo a raccontare una storia di vessazioni  attuati da Leone e dai suoi Prodi , di un bilancio che si può riassumere in uno slogan semplice : Più Tasse per tutti-----


1* Parte