lunedì 20 marzo 2017

Leone , non il sindaco dei Bambini ma ancora una volta contro i Bambini.

 Sembrerebbe una guerra personale quella del  sindaco Leone , dopo il brutto affare Asilo nido e l'occupazione abusiva dei Locali del Istituto Comprensivo 2 di Policoro, che lo ha portato a una guerra insensata con la dirigente dott.ssa Stigliano , ecco un'altro provvedimento VERGOGNA del sindaco , il cui costo lo dovranno pagare ancora una volta i Bambini e le famiglie di Policoro. 

Dopo lo scandaloso affare delle tariffe della munnezza aumentate del 300%  appalto truffa ecco l'ennesimo provvedimento sulla pelle dei Policoresi e dei Bambini della nostra città.
Il sindaco dello sperpero e delle illegali varianti millionarie  e della discarica a favore dei soliti imprenditori , fa pagare i buchi dell'allegra finanza ai soliti cittadini.

Infatti le rette dell'asilo sono aumentate del 500% , rendendo per molti questo essenziale servizio un lusso solo per pochi intimi 
Secondo questo scienziato di sindaco , un cittadino con un isee da zero a tremila euro , dovrebbe pagare circa 2700 euro annuo di retta della mensa , come dire , poi muore di fame ,  come dire cazzi suoi . 


Una mensa per pochi ricchi fortunati , lasciando fuori la porta la maggioranza dei nostri bambini. Una scandalo una vergogna , da sindaco che tradisce il mandato elettorale la dove aveva promesso attenzioni per i piccoli e che mai avrebbe messo le mani nelle tasche dei cittadini.

Ma nelle tasche non sta mettendo una mano , ma tutte due e anche il braccio per scipparci fino all ultimo spicciolo

Per le feste e festicciole di cacao Meravigliao Trovano centinaia di euro per manifestazioni inutili , 
per regalare anche qui (e li sfido a querelarmi ) soldi la dove sono direttamente coinvolti , in una maniera o in un'altra , per la mensa invece non trovano soluzioni , anzi la trovano sulla pelle dei nostri figli , dei poveri , del disaggio , MALEDETTI .

Ma non finisce qui , Tornerò da Dakar  fra una settimana e se persiste ancora questo provvedimento , non escludo una mia clamorosa iniziativa contro questo insensato , ingiusto provvedimento di una amministrazione di scellerati.


Asilo di Policoro: I bambini fuori dal nido from JonicaTV on Vimeo.